Al Rhein Energie Stadion di Colonia si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Bundesliga, la seconda del girone di ritorno, tra Colonia e Bayern Monaco. I padroni di casa sognano l’Europa, mentre gli ospiti devono difendere il primato. Nella partita di andata, giocata all’Allianz Arena, successo pirotecnico dei bavaresi per 3-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Colonia-Bayern Monaco.

News su Colonia-Bayern Monaco

Il Colonia puntava alla salvezza in questa stagione. I padroni di casa hanno sfiorato la retrocessione l’anno scorso, salvandosi solo ai play out, dove sono riusciti ad avere la meglio rispetto al Kiel. La squadra di Baumgart, però, è partita molto bene in questo campionato e sogna l’Europa essendo al sesto posto in classifica con 28 punti, a meno due dalla zona Champions e a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa dell’Hertha Berlino.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in lotta come sempre al vertice essendo in testa con 43 punti, a più sei sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro il Borussia Monchengladbach.

Le ultime sulle due formazioni

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Uth e Modeste. Gli esterni di centrocampo saranno Thielmann e Kainz. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Duda e Ozcan.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tolisso e Sabitzer.

Probabili formazioni Colonia-Bayern Monaco

Colonia (4-4-2): Schwabe; Ehizibue, Hübers, Kilian, Schmitz; Thielmann, Duda, Ozcan, Kainz; Uth, Modeste.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Colonia-Bayern Monaco

Il match tra Colonia Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Colonia-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Colonia-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Colonia-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.

COLONIA-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-4