La Colombia vuole chiudere il discorso qualificazione con una giornata d’anticipo nel match contro il Qatar, valido per il secondo turno del gruppo B di coppa America. I padroni di casa, infatti, vincendo bisserebbero il successo ottenuto contro l’Argentina e sarebbero matematicamente al prossimo turno. Gli ospiti, invece, cercano un risultato positivo per giocarsi le proprie carte all’ultima giornata contro l’Argentina. Non ci sono scontri diretti recenti tra le due squadre. Scopriamo insieme come ci arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Colombia-Qatar.

Come ci arrivano le due squadre

La Colombia ha sorpreso tutti all’esordio in coppa America, battendo l’Argentina 2-0. Un successo meritato, che l’ha vista creare anche molte occasioni da gol. La squadra di Queiroz, dunque, conferma di essere in grande forma visto che in questo mese di giugno, amichevoli comprese, ha ottenuto tre vittorie consecutive, mantenendo sempre la porta inviolata.

Il Qatar è una delle due Nazionali ospiti di questa coppa America. Gli africani non hanno cominciato la competizione con grandi ambizioni ma adesso vogliono giocarsi le proprie carte per il passaggio del turno. All’esordio contro il Paraguay, infatti, la squadra di Sanchez ha pareggiato 2-2, rimontando i due gol di svantaggio e mostrando grande carattere.

Probabili formazioni Colombia-Qatar

Il ct della Colombia, Queiroz, cambia il tandem d’attacco. Partirà dalla panchina Falcao, che ha deluso con l’Argentina, mentre è costretto ai box Muriel, che ha già terminato la coppa America per un brutto infortunio al ginocchio. Al loro posto agiranno Martinez e Zapata, autori dei due gol contro l’Albiceleste. Sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e James Rodriguez, con Uribe e Barrios in mezzo al campo.

Il ct del Qatar, Sanchez, dovrebbe confermare l’undici che ha pareggiato contro il Paraguay. Spazio al 4-4-1-1 con Hatem libero di agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà Ali.

Ecco le probabili formazioni di Colombia-Qatar:

Colombia (4-4-2): Ospina; Medina, Mina, D. Sanchez, Tesillo; James Rodriguez, Uribe, Barrios, Cuadrado; Martinez, D. Zapata.

Qatar (4-4-1-1): Al-Sheeb; Correia, Hisham, Salman, Hassan; Al Haydos, Khoukhi, Madibo, Afif; Hatem; Ali.

Diretta tv e streaming

Il match tra Colombia e Qatar, con fischio d’inizio previsto alle ore 23:30 italiane, sarà visibile su piattaforma Dazn. Scopri se Colombia-Qatar è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Colombia. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per pensare a qualche sorpresa.

COLOMBIA-QATAR: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU COLOMBIA-QATAR E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE

Info Coppa America 2019

CALENDARIO, DATE E CLASSIFICHE GIRONI COPPA AMERICA 2019