Cipro-Belgio, le probabili formazioni: a guidare gli ospiti c’è Hazard | 24 marzo

    La seconda giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 si apre domenica 24 marzo: le probabili formazioni di Cipro-Belgio

    309

    Probabili formazioni Cipro-Belgio – Torna in campo il Belgio di Roberto Martinez nella seconda giornata delle Qualificazioni agli Europei del 2020. La nazionale di Hazard e compagni, che ha esordito battendo la Russia, giocherà questa volta in trasferta, domenica 24 marzo, in quel di Cipro alle ore 20:45 al GSP Stadium di Nicosia. I padroni di casa di Ben Simon arrivano anch’essi da un successo contro San Mario nella prima giornata del Gruppo I.

    Cipro, subito tre punti

    La Nazionale di Cipro ha iniziato nel migliore dei modi la propria avventura in queste qualificazioni, vincendo in casa per 5-0 contro San Marino. Un match già indirizzato nella prima frazione di gioco con la doppietta di Sotiriou e i sigilli di Kousoulos ed Efrem. Nella ripresa poi il quinto gol segnato in avvio di Laifis. La nota negativa è l’infortunio per l’attaccante Sotiriou, vittima di un problema fisico, che ha lasciato il campo già al minuto 27 di gioco.

    Sul fronte formazione, Ben Simon punterà sul modulo 4-4-1-1. Davanti al portiere Panayi, difesa a quattro con Demetriou, Kousoulos, Laifis e Ioannou. A centrocampo linea a quattro con Efrem, Papuolis, Artymatas e Avraam, mentre in avanti Kastanos a supporto di Mytidīs.

    Belgio, esordio con tris alla Russia

    Dall’altra parte il Belgio si è a sua volta imposto per 3-1 in quel di Bruxelles contro la Russia di Cherchesov. Un match non facile per i ‘Diavoli Rossi’, che hanno chiuso il primo tempo sul 2-1 con le reti di Tielemans e il rigore di Hazard (nel mezzo il pari di Cheryshev sull’erroraccio di Courtois). Nella ripresa partita in bilico sino all’88’, quando ancora il numero 10 belga ha firmato la sua doppietta segnando la rete del 3-1.

    Per quanto riguarda la formazione, Roberto Martinez schiera il modulo 3-4-3. In porta c’è Courtois, con Alderweireld, Vertonghen e Boyata in difesa. In mezzo al campo Dendoncker e Tielemans, con Castagne e Torghan Hazard sulle fasce. Infine nel tridente largo a Eden Hazard e Mertens a sostegno di Batshuayi.

    Probabili formazioni Cipro-Belgio

    CIPRO (4-4-1-1): Panayi; Demetriou, Kousoulos, Laifis, Ioannou; Efrem, Papuolis, Artymatas, Avraam; Kastanos; Mytidīs. Allenatore: Ben Simon.

    BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Boyata; Castagne, Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Mertens, Batshuayi, E. Hazard.Allenatore: Roberto Martinez.

    Pronostico Cipro-Belgio

    Per quanto riguarda il pronostico, il Belgio è nettamente favorito per portare a casa il successo. Per Hazard e compagni l’impresa non si preannuncia complicata e dunque consigliamo il segno 2, in alternativa puntiamo sul Nogol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Cipro-Belgio

    Il match tra Cipro e Belgio, in programma domenica 24 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma teelvisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Cipro-Belgio.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE