Il Chievo Verona per cercare di scalare posizioni in zona play off. L’Entella per tenersi a distanza dalla zona play out, cercando di tornare in lotta per la zona play off. Sono questi i temi principali del match che chiuderà la tredicesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre hanno cominciato la stagione con l’ambizione di lottare per le zone alte. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chievo-Entella.

Il momento di Chievo-Entella

esultanza gol Meggiorini, Chievo

Il Chievo Verona ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per la promozione dopo la retrocessione dello scorso anno. Rendimento altalenante in questa prima parte della stagione. Gialloblu che si trovano al settimo posto con 18 punti. Classifica ancora molto corta, visto che il secondo posto è a soli quattro punti, occupato dal Pordenone che ha già giocato e ha una partita in più. La squadra di Marcolini non viene da un buon momento visto che non vince da due partite. Nell’ultimo turno è stata sconfitta in trasferta contro il Frosinone per 2-0.

Anche l’Entella ha l’ambizione di lottare per i play off. Nelle ultime settimane però i risultati non sono arrivati e hanno portato la squadra in bassa classifica, al quattordicesimo posto con 16 punti. Tutto è ancora aperto visto che la zona play out è a due punti ma anche quella play off si ritrova a due lunghezze. La squadra di Boscaglia viene dal pari interno contro il Pordenone per 1-1.

News di formazione

Boscaglia, allenatore Entella

Il tecnico del Chievo Verona, Marcolini, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Rodriguez e Meggiorini, mentre alle sue spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Pucciarelli. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Segre, Esposito e Giaccherini.

Il tecnico dell’Entella, Boscaglia, potrebbe schierarsi a specchio. Spazio, dunque, al 4-3-1-2, con Mancosu e De Luca a comporre il tandem in avanti. Alle loro spalle ci sarà Schenetti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paolucci, Eramo e Adorjan.

Probabili formazioni Chievo-Entella

CHIEVO (4-3-1-2): Semper, Dickmann, Vaisanen, Cesar, Brivio, Segre, Esposito, Giaccherini, Pucciarelli, Meggiorini, Rodriguez. Allenatore: Marcolini.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Bonini, Pellizzer, Sala, Paolucci, Eramo, Adorjan, Schenetti, Mancosu, De Luca. Allenatore: Boscaglia.

Diretta tv e streaming Chievo-Entella

Il match tra Chievo e Entella, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Chievo-Entella è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chievo-Entella in streaming

Pronostico Chievo-Entella

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, comunque, è quello di puntare sul successo del Chievo.

CHIEVO-ENTELLA: segno 1 / risultato esatto 2-1