Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la ventesima giornata di Premier League, la prima del girone di ritorno, tra Chelsea e Wolverhampton. I padroni di casa sono in ripresa dopo il cambio di allenatore, mentre gli ospiti sono partiti molto male. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Wolverhampton.
Come ci arrivano le due squadre

Il Chelsea punta in alto nella nuova stagione. L’anno scorso i Blues sono arrivati terzi in Premier League, ma vogliono puntare al titolo. In entrata sono arrivati nomi importanti come Sterling e Koulibaly. Il club ha deciso di esonerare Tuchel dopo la sconfitta subita in Champions League all’esordio stagionale contro la Dinamo Zagabria. Al suo posto è arrivato Potter. Con il nuovo allenatore c’è stata la ripresa, e ora il club è quinto con 13 punti, a meno otto dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Crystal Palace per 2-1.
Il Wolverhampton comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. L’anno scorso i Wolves hanno chiuso al decimo posto ma non troppo distanti dal settimo posto, a cinque lunghezze. Sulla panchina confermato il tecnico portoghese Lage. L’inizio in campionato non è stato dei migliori, con sei punti raccolti in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del West Ham.
Le scelte di Potter e Lage
Il tecnico del Chelsea, Potter, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Aubameyang. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Mount e Sterling. In mezzo spazio a Kanté e Jorginho, con Azpiliculeta e Chilwell che dovranno svolgere la doppia fase ai loro lati.
Il tecnico del Wolverhampton, Lage, dovrebbe scendere in camo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Guedes nel ruolo di falso nueve. A supporto sulla trequarti spazio a Podence, Joao Moutinho e Neto. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Nunes e Neves.
Probabili formazioni Chelsea-Wolverhampton
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpiliculeta, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang.
Wolverhampton (4-2-3-1): Sa; Jonny, Collins, Kilman, Ait-Nouri; Nunes, Neves; Podence, Joao Moutinho, Neto; Guedes.
Diretta tv e streaming Chelsea-Wolverhampton
Il match tra Chelsea e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Wolverhampton è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Chelsea-Wolverhampton in streaming
Pronostico Chelsea-Wolverhampton
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, però, è quello di puntare sul successo del Chelsea.
CHELSEA-WOLVERHAMPTON: segno 1 / risultato esatto 2-1