Chelsea-West Ham, le probabili formazioni: le scelte di Sarri e Pellegrini

    Le probabili formazioni di Chelsea-West Ham, posticipo della trentatreesima giornata di Premier League, di scena allo Stamford Bridge di Londra

    180

    La trentatreesima giornata di Premier League si chiuderà con il posticipo che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra e che vedrà di fronte Chelsea e West Ham. Entrambe le squadre cercano punti per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa, infatti, sono in piena corsa per un piazzamento in Champions League. Gli ospiti, invece, stanno cercando di restare in lotta per un piazzamento europeo anche se le squadre davanti corrono. Nella gara di andata non si andò oltre un pareggio senza reti, per 0-0.

    Come ci arrivano le due squadre

    Il Chelsea ha dato uno schiaffo alle polemiche grazie agli ultimi risultati positivi. I blues, infatti, hanno ottenuto due vittorie consecutive in campionato, contro Cardiff e Brighton, che gli hanno permesso di restare in lotta per la zona Champions. La squadra di Sarri, infatti, è quinta in classifica con 63 punti, alla pari con l’Arsenal che, però, ha disputato una gara in meno.

    Il West Ham naviga a metà classifica, essendo undicesimo con 42 punti. Classifica, però, molto corta visto che il settimo posto è a cinque punti e potrebbe portare ai preliminari di Europa League. La squadra di Pellegrini viene dalla sconfitta subita in casa contro l’Everton per 2-0, che ha complicato la corsa europea.

    Probabili formazioni Chelsea-West Ham

    Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3 con qualche cambio rispetto a quanto visto contro il Brighton. Nel tridente torneranno dal primo minuto Higuain e William insieme ad Hazard. La cerniera di centrocampo, invece, sarà formata da Kanté, Jorginho e Barkley, in vantaggio nel ballottaggio con Kovacic.

    Il tecnico del West Ham, Pellegrini, si dovrebbe schierare con il 4-1-4-1, pronto a diventare 4-3-3 in corsa. Al centro dell’attacco ci sarà Hernandez, con Arnautovic e Nasri che al massimo saranno in panchina. Sulle fasce ci saranno Felipe Anderson e Antonio, con Lanzini e Noble in mezzo al campo. Davanti alla difesa agirà Rice.

    Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Barkley; William, Higuain, Hazard.

    West Ham (4-1-4-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Rice; Antonio, Noble, Lanzini, Anderson; Chicharito.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Chelsea e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Chelsea. I Blues, infatti, a nostro avviso hanno qualcosa in più sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista delle motivazioni.

    CHELSEA-WEST HAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

    SCOMMETTI SU CHELSEA-WEST HAM E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO