Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il Monday Night che chiuderà la quattordicesima giornata di Premier League tra Chelsea e West Ham. Le due squadre erano partite per obiettivi diversi, ma attualmente sono separate da un solo punto in classifica, in piena lotta per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-West Ham.

Le ultime su Chelsea-West Ham

esultanza Chelsea

Il Chelsea era in piena lotta per il primato in classifica. I blues, però, a causa degli ultimi risultati, sono scivolati al settimo posto con 22 punti, a due punti dal Southampton terzo e dal Leicester quarto. La squadra di Lampard viene da due sconfitte consecutive, l’ultima arrivata in casa del Wolverhampton per 2-1.

Il West Ham quest’anno punta ad una salvezza più tranquilla rispetto all’anno scorso, quando la permanenza in Premier League è arrivata solo all’ultima giornata. Gli Hammers hanno sovvertito i pronostici, avendo raccolto 21 punti nelle prime tredici giornate, e sono a più dodici sulla zona retrocessione. La squadra di Moyes potrebbe sognare anche qualcosa in più, essendo a sole tre lunghezze dal terzo e dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Crystal Palace.

Le scelte di Lampard e Moyes

Il tecnico del Chelsea, Lampard, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il giovane Werner. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pulisic, Havertz e Mount. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Jorginho e Kantè.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lanzini, Noble e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Chelsea-West Ham

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Jorginho, Kanté; Pulisic, Mount, Havertz; Werner.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Lanzini, Noble, Fornals; Haller.

Diretta tv e streaming Chelsea-West Ham

Il match tra Chelsea e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-West Ham in streaming

Pronostico Chelsea-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Chelsea non può permettersi altri passi falsi per restare in corsa per il quarto posto. Per questo motivo consigliamo il successo dei Blues.

Chelsea-West Ham: segno 1 / risultato esatto 3-1