Chelsea-Slavia Praga, le probabili formazioni: Giroud favorito su Higuain

    Le probabili formazioni di Chelsea-Slavia Praga, match che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra, valido per il ritorno dei quarti di Europa League

    73
    probabili formazioni Chelsea-Derby County

    Il ritorno dei quarti di finale di Europa League vedrà scendere in campo allo Stamford Bridge di Londra il Chelsea e lo Slavia Praga. I padroni di casa sono tra i grandi favoriti per la vittoria finale di questa competizione. Gli ospiti, invece, hanno già compiuto un’impresa arrivando fino a questo punto. Nella gara di andata i Blues hanno fatto un passo importante per la qualificazione in semifinale grazie al successo per 1-0. Rete messa a segno da Marcos Alonso.

    Le ultime su Chelsea e Slavia Praga

    La stagione del Chelsea ha avuto qualche alto e basso in quest’annata, portando anche a mettere in discussione la posizione del tecnico, Maurizio Sarri. I Blues in questo momento sono fuori dalla zona Champions, essendo quinti in Premier League con 66 punti, alla pari con l’Arsenal e a meno uno dal Tottenham terzo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo del Liverpool nello scontro diretto per 2-0 all’Anfield Road. Agli ottavi di finale è stata eliminata la Dinamo Kiev.

    Slavia Praga che sta dominando il proprio campionato, come dimostrato dal primato in classifica con 69 punti, a più cinque sul Viktoria Plzen. Nell’ultimo turno è arrivato il pari nel derby contro lo Slavia Praga. Agli ottavi di finale di Europa League è arrivata l’impresa, con i cechi che hanno eliminato il Siviglia.

    Probabili formazioni Chelsea-Slavia Praga

    Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, deve fare i conti con l’assenza di Rudiger. Al centro della difesa ci saranno Christensen e David Luiz. Al centro dell’attacco spazio a Giroud, centravanti di coppa e favorito su Higuain. Ai suoi lati agiranno William e Pedro, mentre anche Hazard dovrebbe partire dalla panchina.

    Il tecnico dello Slavia Praga, Trpisovsky, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Stoch libero di agire sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco, formato da Masopust e Olavinka. In mezzo al campo agiranno Sevcik, Kral e Traoré.

    Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpillicueta, Rudiger, Christensen, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, William

    Slavia Praga (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Ngadjui, Deli, Boril; Sevcik, Kral, Traoré; Stoch; Masopust, Olayinka.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Chelsea e Slavia Praga, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 253 di Sky Sport. Scopri se Chelsea-Slavia Praga è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Chelsea-Slavia Praga

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Chelsea. I Blues sono grandi favoriti e a nostro avvisto archivieranno facilmente la pratica.

    CHELSEA-SLAVIA PRAGA: segno 1 / risultato esatto 4-0

    SCOMMETTI SU CHELSEA-SLAVIA PRAGA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI