Chelsea-Slavia Praga, le probabili formazioni: Giroud favorito su Higuain

Le probabili formazioni di Chelsea-Slavia Praga, match che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra, valido per il ritorno dei quarti di Europa League

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League vedrà scendere in campo allo Stamford Bridge di Londra il Chelsea e lo Slavia Praga. I padroni di casa sono tra i grandi favoriti per la vittoria finale di questa competizione. Gli ospiti, invece, hanno già compiuto un’impresa arrivando fino a questo punto. Nella gara di andata i Blues hanno fatto un passo importante per la qualificazione in semifinale grazie al successo per 1-0. Rete messa a segno da Marcos Alonso.

Le ultime su Chelsea e Slavia Praga

La stagione del Chelsea ha avuto qualche alto e basso in quest’annata, portando anche a mettere in discussione la posizione del tecnico, Maurizio Sarri. I Blues in questo momento sono fuori dalla zona Champions, essendo quinti in Premier League con 66 punti, alla pari con l’Arsenal e a meno uno dal Tottenham terzo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo del Liverpool nello scontro diretto per 2-0 all’Anfield Road. Agli ottavi di finale è stata eliminata la Dinamo Kiev.

Slavia Praga che sta dominando il proprio campionato, come dimostrato dal primato in classifica con 69 punti, a più cinque sul Viktoria Plzen. Nell’ultimo turno è arrivato il pari nel derby contro lo Slavia Praga. Agli ottavi di finale di Europa League è arrivata l’impresa, con i cechi che hanno eliminato il Siviglia.

Probabili formazioni Chelsea-Slavia Praga

Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, deve fare i conti con l’assenza di Rudiger. Al centro della difesa ci saranno Christensen e David Luiz. Al centro dell’attacco spazio a Giroud, centravanti di coppa e favorito su Higuain. Ai suoi lati agiranno William e Pedro, mentre anche Hazard dovrebbe partire dalla panchina.

Il tecnico dello Slavia Praga, Trpisovsky, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, con Stoch libero di agire sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco, formato da Masopust e Olavinka. In mezzo al campo agiranno Sevcik, Kral e Traoré.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpillicueta, Rudiger, Christensen, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, William

Slavia Praga (4-3-1-2): Kolar; Coufal, Ngadjui, Deli, Boril; Sevcik, Kral, Traoré; Stoch; Masopust, Olayinka.

Diretta tv e streaming

Il match tra Chelsea e Slavia Praga, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 253 di Sky Sport. Scopri se Chelsea-Slavia Praga è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Chelsea-Slavia Praga

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Chelsea. I Blues sono grandi favoriti e a nostro avvisto archivieranno facilmente la pratica.

CHELSEA-SLAVIA PRAGA: segno 1 / risultato esatto 4-0

SCOMMETTI SU CHELSEA-SLAVIA PRAGA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

INFO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI