Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. Gara che si preannuncia essere molto equilibrata, anche alla luce di quanto visto all’andata allo stadio Alfredo di Stefano, finita 1-1. Le due squadre, dunque, si giocheranno tutto in questa sfida e chi avrà la meglio affronterà la vincente tra Psg e Manchester City.

Le ultime su Chelsea-Real Madrid

Il Chelsea era in piena lotta per il primato in classifica a inizio stagione. I blues, però, a causa di risultati altalenanti, ora sono in corsa per un piazzamento in Champions League. Quarto posto con 61 punti, a più cinque sul Tottenham quinto. I padroni di casa stanno provando a scalare posizioni con il nuovo tecnico, Tuchel, che nell’ultimo turno ha battuto in casa il Fulham per 2-0.

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta. Secondo posto con 74 punti, alla pari con il Barcellona, e a meno due dai cugini dell’Atletico. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo interno per 2-0 contro l’Osasuna.

Le scelte tecniche

esultanza gol Ramos, Real Madrid

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Werner. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Havertz e Ziyech. In mezzo spazio a Jorginho e Kanté, con Chilwell e James che dovranno svolgere la doppia fase.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Hazard e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Modric.

Probabili formazioni Chelsea-Real Madrid

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Mount, Chilwell; Ziyech, Havertz; Werner.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Odriozola, Militao, Varane, Marcelo; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard.

Diretta tv e streaming Chelsea-Real Madrid

Il match tra Chelsea e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-Real Madrid in streaming

Pronostico Chelsea-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio nei novanta minuti.

CHELSEA-REAL MADRID: segno X / risultato esatto 1-1