Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Premier League, la settima del girone di ritorno, tra Chelsea e Manchester United. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto al vertice visto che si affrontano la seconda e la quinta in classifica, separate da sei punti. Nella sfida di andata giocata a Old Trafford, è arrivato un pari senza reti per 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United.

News su Chelsea-Manchester United

Il Chelsea era in piena lotta per il primato in classifica. I blues, però, a causa di risultati altalenanti, sono scivolati al quinto posto con 43 punti, a meno due dal West Ham quarto e a più tre sul Liverpool sesto. I padroni di casa stanno provando a scalare posizioni con il nuovo tecnico, Tuchel, che è ancora imbattuto. Nell’ultimo turno è arrivato il pari per 1-1 in casa del Southampton. Nell’andata degli ottavi di Champions è arrivato il successo di misura per 1-0 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

Il Manchester United è in piena lotta ai vertici della classifica di Premier League. I Red Devils sono secondi in classifica con 49 punti, a meno dieci dai cugini del Manchester City. La squadra di Solskjaer nell’ultimo turno è tornata al successo in campionato battendo in casa il Newcastle per 3-1.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Abraham. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Havertz e Werner. In mezzo spazio a Jorginho e Kanté, con Alonso e James che dovranno svolgere la doppia fase.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il Matador, Cavani, con Rashford, Bruno Fernandes e Martial liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Fred.

Probabili formazioni Chelsea-Manchester United

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Rüdiger, Zouma; James, Jorginho, Kanté, Alonso; Havertz, Werner; Abraham.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Martial; Cavani.

Diretta tv e streaming Chelsea-Manchester United

Il match tra Chelsea e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-Manchester United in streaming

Pronostico Chelsea-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CHELSEA-MANCHESTER UNITED: segno X / risultato esatto 1-1