Premier League, probabili formazioni Chelsea-Leicester: le scelte di Lampard e Rodgers

Le probabili formazioni di Chelsea-Leicester, match della seconda giornata della Premier League 2019-2020, domenica 18 agosto

Probabili formazioni Chelsea-Leicester – La Premier League 2019-2020 scende in campo per i match della seconda giornata e il penultimo posticipo si gioca in quel di Stamford Bridge, domenica 18 agosto alle ore 17:30. A sfidarsi sono il Chelsea di Franck Lampard e il Leicester di Brendan Rodgers. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Chelsea-Leicester.

Le ultime su Chelsea-Leicester

Il Chelsea gioca anche bene, produce occasioni, spreca tanto e viene punito oltremisura. L’inizio di stagione dei Blues è fotografabile in questo modo, con la formazione di Frank Lampard già in buona forma ma senza avere il conforto dei risultati. E così la prima giornata di Premier League ha visto i Blues essere colpiti e affondati 4-0 in casa del Manchester United, pur giocando complessivamente meglio per 65 minuti. Stesso dicasi per la finale di Supercoppa Europea contro il Liverpool, persa alla fine ai rigori dopo l’1-1 al 90′ e il 2-2 al 120′.

Dall’altra parte c’è un Leicester che ha esordito pareggiando a reti inviolate nel match contro il Wolverhampton al Kin Power Stadium. Una sfida molto equiibrata che ha visto anche l’intervento del VAR ad inizio ripresa per annullare una rete agli ospiti. Questi trovano il gol con Dendoncker, la sua rete però viene annullata dal Var per un tocco di mano di Boly prima della conclusione vincente del centrocampista. Dunque un punto buono per togliere subito lo zero dalla classifica per i ragazzi di Brendan Rodgers.

Probabili formazioni Chelsea-Leicester

Sul fronte formazione Chelsea, Franck Lampard si affida al modulo 4-2-3-1. In porta lo spagnolo Kepa, con difesa a quattro composta da Azpilicueta, Zouma, Christensen ed Alonso. In mezzo al campo Jorginho e Kanté, con Pedro, Mount e Pulisic alle spalle di Giroud.

Da parte Foxes invece, Brendan Rodgers si affida ad un modulo 4-5-1. In porta Schmeichel, con difesa a quattro composta da Ricardo Pereira, Evans, Söyüncü e Chilwell. In mezzo al campo Ayoze Perez, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison, con Vardy unico riferimento offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Chelsea-Leicester:

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Emerson; Kovacic, Jorginho, Kante; Pedro, Giroud, Pulisic.

Leicester (4-5-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Söyüncü, Chilwell; Ayoze Perez, Tielemans, Ndidi, Choudhury, Maddison; Vardy.

Diretta tv e streaming

Il match Chelsea-Leicester, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-Leicester è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, il Chelsea vuole abbinare gioco a risultato e dunque farà di tutto per centrare la prima vittoria stagionale in impegni ufficiali. I Blues però dovranno fare attenzione ad un Leicester che, negli ultimi anni, ha sempre dato molto fastidio, anche a Stamford Bridge. Puntiamo sul segno 1, in alternativa sul Gol.

Chelsea-Leicester: segno 1 / Gol.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI PREMIER LEAGUE