Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la sesta e ultima giornata del gruppo E di Champions League tra Chelsea e Krasnodar. I padroni di casa sono già qualificati agli ottavi, mentre gli ospiti sono già terzi. Sfida che, dunque, ha poco da dire in termini di qualificazione al turno successivo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Krasnodar.

News su Chelsea-Krasnodar

esultanza Chelsea

Il Chelsea è già qualificato agli ottavi di finale e, dunque, ha poco da chiedere a questa sfida. I Blues hanno anche blindato il primato nell’ultima sfida. I padroni di casa hanno 13 punti, a più tre sul Siviglia secondo. Nell’ultima sfida la squadra di Lampard ha battuto con un pesante 4-0 in trasferta proprio gli spagnoli.

Il Krasnodar è andato comunque oltre le aspettative in questo girone. I russi, infatti, sono già sicuri del terzo posto, che gli varrà la discesa in Europa League. Gli ospiti hanno 4 punti, a più tre sul Rennes, essendo in vantaggio negli scontri diretti. Nell’ultimo turno la squadra di Musaev ha vinto lo scontro diretto proprio contro i francesi per 1-0.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Chelsea, Lampard, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1, pur con qualche cambio rispetto ai titolarissimi. Al centro dell’attacco ci sarà Giroud, autore di un poker contro il Siviglia. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Ziyech, Mount e Pulisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Jorginho e Kantè.

Il tecnico del Krasnodar, Musaev, scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Berg. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Suleymanov, Gazinskiy e Wanderson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Cabella e Vilhena.

Probabili formazioni Chelsea-Krasnodar

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Jorginho, Kanté; Ziyech, Havertz, Pulisic; Giroud.

Krasnodar (4-2-3-1): Safonov; Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov; Cabella, Vilhena; Suleymanov, Gazinskiy, Wanderson; Berg.

Diretta tv e streaming Chelsea-Krasnodar

Il match tra Chelsea e Krasnodar, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Krasnodar è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-Krasnodar in streaming

Pronostico Chelsea-Krasnodar

Per quanto riguarda il pronostico, i Blues hanno qualità sicuramente superiori sulla carta. A nostro avviso, per questo motivo, il Chelsea ha qualcosa in più e riuscirà a portare a casa i tre punti.

CHELSEA-KRASNODAR: segno 1 / risultato esatto 4-1