Allo Stamford Bridge si gioca il match tra Chelsea e Crystal Palace, valido per la dodicesima giornata di Premier League. Due squadre che quest’anno hanno obiettivi diversi. I Blues puntano a confermarsi in Champions League, pur non avendo avuto la possibilità di fare mercato l’estate scorsa. Gli ospiti, invece, puntano ad ottenere una salvezza tranquilla. Classifica ancora abbastanza corta, visto che il Crystal Palace è a meno due dall’Arsenal quinto, in piena zona Europa League. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Chelsea-Crystal Palace.

Le ultime su Chelsea-Crystal Palace

Il Chelsea è in un ottimo stato di forma, come testimoniano i risultati. In campionato sono reduci da cinque vittorie consecutive mentre in Champions League sono in piena lotta per il passaggio del turno. La classifica in Premier League li vede quarti con 23 punti, alla pari del Leicester, staccati due lunghezze dal City di Guardiola secondo. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Watford.

Il Crystal Palace è attualmente nono in classifica a quota 15 punti, a sole due lunghezze dal quinto posto occupato dall’Arsenal. Nelle ultime partite c’è stato un piccolo calo visto che nelle ultime tre uscite hanno raccolto un pareggio e due sconfitte. L’obiettivo, comunque, resta quello di una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 0-2 contro il Leicester.

News di formazione

esultanza Chelsea

Il tecnico del Chelsea, Frank Lampard, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Abraham, mentre alle sue spalle saranno liberi di agire sulla trequarti Willian, Odoi e Pulisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kovacic e Kanté.

Il tecnico del Crystal Palace,Roy Hodgson, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Ayew e Schlupp. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kouyaté, Milivojevic e McArthur.

Probabili formazioni Chelsea-Crystal Palace

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kovacic, Kanté; Willian, Hudson-Odoi, Pulisic; Abraham.

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Cahill, Tomkins, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Zaha, Ayew, Schlupp.

Diretta tv e streaming Chelsea-Crystal Palace

Il match tra Chelsea e Crystal Palace, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Chelsea-Crystal Palace sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Chelsea-Crystal Palace

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Chelsea. Blues che hanno qualcosa in più rispetto agli avversari.

CHELSEA-CRYSTAL PALACE: segno 1 / risultato esatto 2-1