Al Celtic Park di Glasgow si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo G di Europa League tra Celtic e Bayer Leverkusen. I padroni di casa cercano i primi punti in un girone che vede anche la presenza di Betis e Ferencvaros. Gli ospiti, invece, sono in testa e vogliono provare la fuga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Celtic-Bayer Leverkusen.
News su Celtic-Bayer Leverkusen

Perso il treno per la Champions, il Celtic ha strappato il pass per l’Europa League attraverso i preliminari. Nell’ultimo turno preliminare eliminato l’Az Alkmaar. L’inizio della Scottish League non è stato dei migliori, con 10 punti raccolti in sette partite. La squadra di Postecoglou nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa contro il Dundee. All’esordio in Europa League è arrivata la pirotecnica sconfitta per 4-3 in casa del Betis.
Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso gli ospiti hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane ha fatto molto bene in questo inizio di annata, raccogliendo 13 punti in sei partite e sono secondi in classifica, a meno tre dal Bayern Monaco capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo di misura per 1-0 in casa contro il Mainz. All’esordio in campo europeo quest’anno è arrivato il successo interno per 2-1 contro il Ferencvaros.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per l’ex Roma e Sampdoria, Schick. Sulla trequarti spazio a Paulinho, Demirbay e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Palacios.
Il tecnico del Celtic, Postecoglou, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ajeti. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Abada, Turnbull e Jota. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rogic e McGregor.
Probabili formazioni Celtic-Bayer Leverkusen
Celtic (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Welsh, Starfelt, Taylor; Rogic, McGregor; Abada, Turnbull, Jota; Ajeti.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Palacios; Paulinho, Demirbay, Diaby; Schick.
Diretta tv e streaming Celtic-Bayer Leverkusen
Il match tra Celtic e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Celtic-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Borussia Celtic-Bayer Leverkusen in streaming
Pronostico Celtic-Bayer Leverkusen
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
CELTIC-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2