Liga, probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid: blancos di scena al Balaidos

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid, match della prima giornata della Liga 2019-2020, in programma sabato 17 agosto ore 17:00

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid – La Liga 2019-2020 comincia il suo cammino con le sfide della prima giornata. E il programma di sabato 17 agosto si apre con la sfida dell’estadio Balaidos di Vigo. Con fischio d’inizio previsto alle ore 17:00, scendono infatti in campo il Celta Vigo di Fran Escribá e il Real Madrid guidato da Zinedine Zidane. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid.

Le ultime su Celta Vigo-Real Madrid

Il Celta Vigo, dopo la difficile salvezza ottenuta nella scorsa stagione, ha deciso di affidare la propria panchina al tecnico Fran Escribá. I galiziani ripartono col chiaro obiettivo di disputare un campionato meno sofferto e chissà aspirare a qualcosa di più, ma solo strada facendo. Un Celta che, almeno per il momento, ha mantenuto in rosa alcuni pezzi importanti come Lobotka a centrocampo e Iago Aspas in avanti, mentre è andato via l’uruguagio Maxi ‘El Toro’ Gomez ceduto al Valencia.

Dall’altra parte c’è un Real Madrid profondamente rinnovato e con un calciomercato che ha cambiato molti elementi della rosa. Questa va ancora completata tra uscite, specialmente, e qualche ulteriore entrata. Tra i nomi di spicco arrivati a vestire la maglia dei blancos c’è sicuramente quello di Eden Hazard, arrivato dal Chelsea per 100 milioni di euro. E si riparte anche da Zinedine Zidane, arrivato sul finire della scorsa stagione e chiamato a ridestare una squadra che appare, tutt’ora, abbastanza appannata.

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid

Sul fronte formazioni, Fran Escribà mette in campo il Celta Vigo col modulo 4-4-2. Davanti a Blanco, difesa a quattro con Mallo, Aidoo, Araujo ed Olaza. A centrocampo Mendez, Lobotka, Beltran e Denis Suarez, mentre in avanti con Iago Aspas c’è Gabriel Fernandez.

Per quanto riguarda il Real Madrid invece, il tecnico Zinedine Zidane cambia tutto a causa dell’infortunio di Hazard (il belga si è fermato e gli esami hanno evidenziato una lesione al retto anteriore della coscia sinistra: si prospetta uno stop di 3-4 settimane). In porta c’è Courtois, con Carvajal, Varane, Ramos e Marcelo in difesa. In mezzo al campo Kroos, Casemiro e Modric, mentre il tridente offensivo è formato da Vazquez, Benzema e Vinicius.

Ecco le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Madrid:

Celta Vigo (4-4-2): Blanco; Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Mendez, Lobotka, Beltran, Denis Suarez; Iago Aspas, Gabriel Fernandez.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Vazquez, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming

Il match Celta Vigo-Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di DAZN. Scopri se Celta Vigo-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, il Real Madrid ha dimostrato ‘falle’ preoccupanti in fase difensiva in tutti i match di precampionato, che non possono lasciare sonni tranquilli. Per questo puntiamo su un match altamente spettacolare, andando sull’Over 3.5

Celta Vigo-Real Madrid: Over 3.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO LIGA 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI LIGA