All’Al Janoub Stadium di Al Wakrah si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo G dei Mondiali in Qatar tra Camerun e Serbia. Le due squadre sono a zero punti in classifica e non possono permettersi altri passi falsi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Camerun-Serbia.

News su Camerun-Serbia

Il Camerun è consapevole che servirà una mezza impresa per passare il turno. I Leoni d’Africa, però, sembrano avere le carte per dire quantomeno la propria e ben figurare in questo Mondiale. L’esordio non è stato dei migliori. La prima giornata, infatti, ha visto la squadra di Song sconfitta dalla Svizzera di misura per 1-0.

La Serbia è riuscita a qualificarsi per il Mondiale in Qatar sovvertendo ogni pronostico. I serbi, infatti, hanno vinto il proprio girone arrivando in testa al proprio girone con 20 punti, a più tre sul Portogallo secondo. Decisiva la vittoria contro i portoghesi in trasferta nell’ultima gara per 2-1. La squadra di Stojkovic sogna il passaggio del turno. L’esordio, però, non è stato dei migliori. Nella prima giornata, infatti, è arrivata la sconfitta per 2-0 contro la Serbia.

Le ultime sulle due formazioni

Il ct del Camerun, Song, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Toko Ekambi, Aboubakar e Chopo Mouting. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Hongla, Gouet e Zambo Anguissa.

Il ct della Serbia, Stojkovic, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formato da Vlahovic e Mitrovic, con Tadic a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Zivkovic e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Milinkovic-Savic e Lukic.

Probabili formazioni Camerun-Serbia

Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Nouhou; Hongla, Gouet, Anguissa; Toko Ekambi, Aboubakar, Choupo Mouting.

Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic.

Diretta tv e streaming Camerun-Serbia

Il match tra Camerun e Serbia, con fischio d’inizio previsto alle ore 11, sarà visibile in diretta tv su Rai 2. Scopri se Camerun-Serbia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Camerun-Serbia in streaming

Pronostico Camerun-Serbia

Per quanto riguarda il pronostico, la Serbia ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei serbi.

CAMERUN-SERBIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Ti può interessare

RISULTATI E CLASSIFICHE GIRONI MONDIALI 2022

CALENDARIO COMPLETO MONDIALI 2022