Allo stadio Ramon Carranza di Cadice si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Liga, la dodicesima del girone di ritorno, tra Cadice e Real Madrid. I padroni di casa sono vicini alla salvezza, mentre gli ospiti sono in corsa per il primato, pur avendo perso terreno rispetto all’Atletico Madrid capolista. Nella sfida di andata, giocata allo stadio Alfredo di Stefano, successo a sorpresa del Cadice per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Real Madrid.

Le ultime su Cadice-Real Madrid

Modric-Gosens, Atalanta-Real Madrid

Il Cadice cerca punti per la salvezza dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Il rendimento fino ad ora è stato sicuramente positivo, con 36 punti raccolti in trentuno partite, a più nove sul terzultimo posto. La squadra di Cervera, nell’ultima partita giocata, ha ottenuto un buon punto pareggiando in casa per 0-0 contro il Celta Vigo.

Il Real Madrid è in ripresa rispetto ad un inizio di stagione molto complesso, che aveva portato anche a mettere in discussione la posizione del tecnico Zidane. I Blancos adesso cercano di tenere contatto con la vetta e accorciare sulla capolista. Secondo posto con 67 punti, a più due sul Barcellona secondo e a meno tre dall’Atletico Madrid. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio senza reti per 0-0 in casa del Getafe che ha fatto perdere terreno dai Colchoneros.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sanchez, Fernandez e Pombo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mari e Garrido.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Benzema, con ai suoi lati Rodrygo e Asensio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Modric.

Probabili formazioni Cadice-Real Madrid

Cadice (4-2-3-1): Cifuentes; Iza, Mauro, Cala, Espino; Mari, Garrido; Sanchez, Fernandez, Pombo; Negredo.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

Diretta tv e streaming Cadice-Real Madrid

Il match tra Cadice e Real Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Cadice-Real Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cadice-Real Madrid in streaming

Pronostico Cadice-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Real Madrid. A nostro avviso i Blancos hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

CADICE-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-3