Allo stadio Nuevo Mirandilla di Cadice si gioca il match amichevole tra Cadice e Manchester United. Le due squadre cominciano a prepararsi in vista della ripresa del campionato. Mancheranno, ovviamente, tanti Nazionali, impegnati nei Mondiali 2022 in Qatar. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Manchester United.

News su Cadice-Manchester United

esultanza Manchester United

Il Cadice ha cominciato la nuova stagione con lo stesso obiettivo conseguito l’anno scorso, una salvezza tranquilla. I padroni di casa nello scorso campionato hanno chiuso al quartultimo posto con 39 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Sulla panchina confermato Sergio. Inizio di campionato negativo, come dimostra il penultimo posto con 11 punti, a meno uno dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 contro il Real Madrid.

Il Manchester United deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasto ancora fuori dalla Champions League. I Red Devils si sono piazzati al sesto posto in classifica, dietro anche all’Arsenal quinto. Il club, dunque, ha optato per l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Ten Hag al posto di Rangnick. In campionato rendimento altalenante, con 26 punti raccolti in quattordici partite, a meno tre dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Fulham.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Cadice, Sergio, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Sobrino e Ocampo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fernandez e Alcaraz.

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Elanga, Garnacho e Sancho liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci McTominay e Donny Van De Beek.

Probabili formazioni Cadice-Manchester United

Cadice (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Espino; Fernandez, Alcaraz; Ocampo, Sobrino, Lozano; Negredo.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Williams, Malacia; McTominay, Van De Beek; Sancho, Garnacho, Elanga; Martial.

Diretta tv e streaming Cadice-Manchester United

Il match tra Cadice e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Cadice-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cadice-Manchester United in streaming

Pronostico Cadice-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Red Devils.

CADICE-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 0-3