Allo stadio Ramon Carranza di Cadice si gioca il match valido per la dodicesima giornata della Liga tra Cadice e Barcellona. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, pur avendo sorpreso tutti in questa prima parte. Gli ospiti, invece, devono riscattare un’annata molto deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Barcellona.

News su Cadice-Barcellona

esultanza gol Griezmann, Barcellona

Il Cadice cerca punti per la salvezza dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. L’inizio di campionato è stato al di sopra di ogni aspettativa, con ben 15 punti raccolti nelle prime undici partite, a più cinque sul terzultimo posto. Risultati che pongono gli ospiti perfino al sesto posto, in piena zona Europa League. La squadra di Cervera nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa dell’Elche.

Il Barcellona è chiamato a riscattare un’annata molto deludente, chiusa con zero titoli, cosa che non succedeva da tempo. La squadra di Koeman è in ritardo e non può permettersi altri passi falsi avendo raccolto solo 14 punti in nove partite, pur dovendo recuperare due partite, che valgono il settimo posto in classifica, a meno dieci dalla Real Sociedad capolista. Nell’ultimo turno la squadra di Koeman ha battuto l’Osasuna in casa 4-0.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Dembele, Juventus-Barcellona

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Alvaro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sanchez, Malbasic e Pombo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mari e Jonsson.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi e Dembelé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Miralem Pjanic.

Probabili formazioni Cadice-Barcellona

Cadice (4-2-3-1): Cifuentes; Iza; Mauro, Cala, Espino; Mari, Jonsson; Sanchez, Malbasic, Pombo; Alvaro.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets, De Jong; Dembelé, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Cadice-Barcellona

Il match tra Cadice e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Cadice-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cadice-Barcellona in streaming

Pronostico Cadice-Barellona

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Barcellona ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

CADICE-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-4