Allo stadio Ramon Carranza di Cadice si gioca il match amichevole tra Cadice e Atletico Madrid. Si tratta di una sfida tra due squadre che avranno due diversi obiettivi nel massimo campionato spagnolo. L’ultimo precedente risale al 31 gennaio, con il successo esterno dei Colchoneros per 4-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Cadice-Atletico Madrid.
News su Cadice-Atletico Madrid

L’obiettivo del Cadice non potrà che essere una salvezza tranquilla. I padroni di casa già l’anno scorso hanno conseguito con largo anticipo la salvezza, chiudendo al dodicesimo posto, a metà classifica. La squadra di Cervera non ha disputato un buon precampionato, avendo subito ben quattro sconfitte in sette partite, a fronte di tre successi. Nell’ultima amichevole è arrivato il ko contro l’Almeria per 2-1.
L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. I Colchoneros hanno fatto il loro esordio stagionale una settimana fa, nonostante le tante assenze. La squadra di Diego Simeone ha conquistato lo scudetto grazie al successo ottenuto nell’ultima giornata contro il Valladolid per 2-1. Nell’ultima amichevole è arrivata la vittoria di misura per 2-1 contro il Wolfsburg.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lozano, Osmajic e Pombo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Malbasic e Jonsson.
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, sembra orientato a confermare il suo classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Felix e Saponjic. Gli esterni di centrocampo saranno Lemar e Soriano. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kondogbia e Saul.
Probabili formazioni Cadice-Atletico Madrid
Cadice (4-2-3-1): Gil; Arzamendia, Akapo, Alarcon, Bastida; Malbasic, Jonsson; Lozano, Osmajic, Pombo; Negredo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Hermoso, Gonzalez, Vrsaljko; Lemar, Kondogbia, Saul, Soriano; Joao Felix, Saponjic.
Diretta tv e streaming Cadice-Atletico Madrid
Il match tra Cadice e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Cadice-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Cadice-Atletico Madrid in streaming
Pronostico Cadice-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Atletico Madrid porterà a casa il successo.
CADICE-ATLETICO MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2