Al Turf Moor di Burnley si gioca il match valido per il recupero della diciassettesima giornata di Premier League tra Burnley e Watford. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che si affrontano due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato inglese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Burnley-Watford.

News su Burnley-Watford

Pallone calcio

Il Burnley ha come obiettivo una salvezza tranquilla in questa stagione. I padroni di casa l’anno scorso hanno avuto un’annata abbastanza negativa, chiudendo al quartultimo posto e per questo vuole fare meglio quest’anno. Il rendimento fino ad ora della squadra di Dyche non è stato dei migliori. Solo 11 punti raccolti e ultimo posto in classifica, in zona retrocessione, a meno tre dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Leeds.

Il Watford ha cominciato la stagione con il chiaro intento di conseguire una salvezza tranquilla dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. I padroni di casa hanno chiuso al secondo posto la Championship con 91 punti, a più quattro sul Brentford terzo. Il rendimento è stato molto altalenante, visto il quartultimo posto in classifica con 14 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Claudio Ranieri ha pareggiato 1-1 in casa del Newcastle.

Le ultime sulle due formazioni

Claudio Ranieri, allenatore Sampdoria

Il tecnico del Burnley, Sean Dyche, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Wood e Rodriguez. Gli esterni di centrocampo saranno Lennon e McNeil, con Westwood e Cork in mezzo.

Il tecnico del Watford, Ranieri, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Pedro e King. Gli esterni di centrocampo saranno Dennis e Cucho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cleverley e Sissoko.

Probabili formazioni Burnley-Watford

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Cornet, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Vydra.

Watford (4-4-2): Foster; Kiko, Cathcart, Troost-Ekong, Sema; Cucho, Cleverley, Sissoko, Dennis; King, Joao Pedro.

Diretta tv e streaming Burnley-Watford

Il match tra Burnley e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Burnley-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Burnley-Watford in streaming

Pronostico Burnley-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BURNLEY-WATFORD: segno X / risultato esatto 1-1