Al Turf Moor di Burnley si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Burnley e Tottenham. Ospiti che sono partiti bene e sono in lotta al vertice della classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Burnley-Tottenham.
Come ci arrivano le due squadre

Il Burnley torna in Premier League dopo una stagione in Championship e l’obiettivo non può che essere la salvezza. I padroni sono consapevoli che non sarà semplice, ma si giocheranno le loro carte. Sulla panchina è stato confermato l’artefice della promozione, Kompany. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con 0 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro l’Aston Villa per 3-1.
Il Tottenham viene da un’annata decisamente negativa. Gli Spurs hanno chiuso all’ottavo posto, rimanendo fuori dalle competizioni europee. L’obiettivo, dunque, sarà quello di tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Buon inizio di campionato, con 7 punti raccolti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa del Bournemouth per 2-0.
Le scelte di Kompany e Postecoglou

Il tecnico del Burnley, Kompany, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Foster, supportato sulla trequarti da Vitinho, Amdouni e Gudmundsson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Brownhill e Cork.
Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Richarlison, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Udogie. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bissouma e Skipp.
Probabili formazioni Burnley-Tottenham
Burnley (4-2-3-1): Trafford; Roberts, Ekdal, Beyer, O’Shea; Brownhill, Cork; Vitinho, Amdouni, Gudmundsson; Foster.
Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Van de Ven, Davies; Porro, Skipp, Bissouma, Udogie; Son, Kulusevski; Richarlison.
Diretta tv e streaming Burnley-Tottenham
Il match tra Burnley e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Burnley-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Burnley-Tottenham
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, difficilmente gli Spurs faranno un passo a vuoto.
BURNLEY-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-2