Bulgaria-Montenegro, le probabili formazioni: le scelte di Hubcev e Tumbakovic

    Le probabili formazioni di Bulgaria-Montenegro, match valido per la prima giornata del gruppo B per le qualificazioni ad Euro 2020

    306

    La prima giornata del gruppo B per le qualificazioni ad Euro 2020 vedrà scendere in campo allo stadio Vasil Levski la Bulgaria e il Montenegro. Due squadre che non partono con i favori del pronostico nel proprio girone avendo davanti due squadre più quotate come Inghilterra e Repubblica Ceca. Le due squadre si sono ritrovate nello stesso girone per le qualificazioni agli Europei anche nel 2010-2011. In quell’occasione il Montenegro vinse in trasferta 1-0 mentre nella gara di ritorno non si andò oltre l’1-1. Entrambe non vengono da un momento molto positivo.

    Le ultime sulle due squadre

    La Bulgaria vuole cercare di restare in lotta fino all’ultimo per la qualificazione ad Euro 2020, nonostante un girone tutt’altro che semplice. La squadra di Hubcev non viene da un grande momento. Nelle ultime uscite stagionali, infatti, ha raccolto due pareggi consecutivi, contro Cipro e Slovenia, sempre per 1-1. In Nations League i bulgari sono rimasti in D3, arrivando secondi dietro alla Norvegia.

    Il discorso fatto dalla Bulgaria vale anche per il Montenegro. Anche per la squadra di Tumbakovic non è un grande momento visto che nelle ultime due uscite stagionali ha subito due sconfitte consecutive, contro la Serbia e contro la Romania. In Nations League i serbi sono rimasti in D3, arrivando terzi nel girone dietro a Serbia e Romania e davanti alla Lituania.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Bulgaria-Montenegro

    Il commissario tecnico della Bulgaria, Hubcev, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Despodov, Popov e Delev.

    Il tecnico del Montenegro, Tumbakovic, si dovrebbe schierare con il 4-2-3-1, con Vesovic, Jovetic e Jovovic alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Mugosa.

    Bulgaria (4-3-3): Mihaylov; Popov, Budurov, Bozhikov, Nedyalkov; Kostadinov, Slavchev, N. Dimitrov; Delev, Popov, Despodov.

    Montenegro (4-2-3-1): Petkovic; Stojkovic, Savic, Simic, Tomasevic; Kosovic,Bakic; Vesovic, Jovetic, Jovovic; Mugosa.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bulgaria e Montenegro, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bulgaria-Montenegro è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

    BULGARIA-MONTENEGRO: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU BULGARIA-MONTENEGRO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020