Probabili formazioni Bulgaria-Inghilterra – L’ottava giornata delle Qualificazioni ad Euro 2020 prosegue con i match in programma lunedì 14 ottobre alle ore 20:45. E gli occhi saranno puntati anche al Nacionalen Stadion Vasil Levski di Sofia per la sfida tra la Bulgaria di Krasimir Balăkov e l’Inghilterra guidata da Gareth Southgate. Il match è valido per il Gruppo A dove sono presenti anche Repubblica Ceca, Kosovo e Montenegro.


Bulgaria già eliminata


palloni calcio

La Bulgaria ha sin qui raccolto solo 3 punti in sei giornate, senza aver mai centrato la vittoria per un percorso di qualificazione completamente negativo. Tanto che la federazione ha deciso di cambiare guida tecnica nel maggio scorso, esonerando Petar Hubchev, affidandosi all’ex stella del calcio bulgaro, Krasimir Balăkov, che ha firmato un contratto sino al 2021. Nel turno scorso è arrivato il pareggio per 0-0 sul campo del Montenegro, rimandando l’appuntamento col primo successo.


Inghilterra reduce dal ko di Praga


Dall’altra parte c’è invece un’Inghilterra reduce dal sorprendente ko subito venerdì scorso a Praga per mano della Repubblica Ceca. La formazione di Gareth Southgate, sin lì a punteggio pieno dopo quattro partite, è partita bene col rigore di Kane segnato dopo 5 minuti, ma ha finito per farsi rimontare dai cechi, in rete prima con Brabec al 9′ e Ondrasek al minuto 85. Adesso gli inglesi sono ancora in vetta con 12 punti, agguantati però proprio dalla Repubblica Ceca, con quattro lunghezze da difendere sul Kosovo terzo a quota 8.


Probabili formazioni Bulgaria-Inghilterra


Southgate, allenatore Inghilterra

Sul fronte probabili formazioni, Krasimir Balăkov punta sul modulo 4-1-4-1 con Iliev tra i pali, Pashov, Dimitrov, Zanev e Nedyalkov in difesa. Davanti a questa Kostadinov, con Ivanov, Malinov, Marcelinho e Wanderson alle spalle di Kraev.

Dall’altra parte risponde Gareth Southgate col 4-3-3. In porta c’è Pickford, con difesa a quattro composta da Alexander-Arnold, Keane, Maguire e Rose. A centrocampo spazio per Henderson, Winks e Mount, mentre in avanti il tridente con Sterling, Kane e Sancho.

BULGARIA (4-1-4-1): Iliev; Pashov, Dimitrov, Zanev, Nedyalkov; Kostadinov; Ivanov, Malinov, Marcelinho, Wanderson; Kraev. Allenatore: Krasimir Balăkov.

Siti validi per scommettere su Bulgaria-Inghilterra                                

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Gomez, Maguire, Chilwell; Henderson, Winks, Mount; Sterling, Kane, Sancho. Allenatore: Gareth Southgate.


Diretta tv e streaming Bulgaria-Inghilterra


Il match Bulgaria-Inghilterra, in programma lunedì 14 ottobre 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Bulgaria-Inghilterra.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


Pronostico Bulgaria-Inghilterra


Per quanto riguarda il pronostico, l’Inghilterra è nettamente favorita per andarsi a prendere il successo in quel di Sofia e fare un passo importante verso la qualificazione a Euro 2020. Noi puntiamo sul segno 2, in alternativa sull’Over 0.5 primo tempo.

Bulgaria-Inghilterra: segno 2/Over 0.5 primo tempo


INFO EUROPEI 2020

CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE