Il posticipo che chiuderà l’ottava giornata di Serie A è quello che si giocherà allo stadio Rigamonti di Brescia e vedrà di fronte Brescia e Fiorentina. Due squadre che sono in piena corsa per i rispettivi obiettivi. I padroni di casa cercano punti salvezza per la permanenza nel massimo campionato italiano. Gli ospiti, invece, vogliono tornare in Europa dopo qualche annata deludente. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brescia-Fiorentina.

Come arrivano a questa sfida

gol Donnarumma, Brescia-Juventus

Il Brescia ha tenuto testa a tutti in questa prima parte della stagione, pur uscendo sconfitto dalle sfide con le due big, Juventus e Napoli, nelle ultime due partite. In entrambi i casi sono arrivate due sconfitte di misura, per 2-1. Le Rondinelle sono in zona retrocessione, al terzultimo posto con altre tre squadre, con 6 punti. La squadra di Corini, però, ha disputato una partita in meno a causa del rinvio della gara contro il Sassuolo prima della sosta.

La Fiorentina vuole tornare in Europa dopo qualche stagione deludente. Il cambio di proprietà ha portato nuovo entusiasmo nella piazza. Nonostante le due sconfitte subite nelle prime due giornate, contro Napoli e Genoa, i viola si sono ripresi e ora sono ottavi con 11 punti, ma a solo un punto da Lazio e Roma e a cinque lunghezze dal Napoli quarto. La squadra di Montella viene da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa contro l’Udinese per 1-0.

Probabili formazioni Brescia-Fiorentina

Ribery, Fiorentina

Il tecnico del Brescia, Eugenio Corini, scenderà in campo con il 4-3-1-2, modulo utilizzato sempre in questa prima parte della stagione. Dovrebbe essere Romulo il trequartista a supporto del tandem d’attacco formato da Donnarumma e Balotelli. In mezzo al campo, invece, ci saranno sempre Bisoli, Tonali e Dessena.

Anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, non cambia e si affida al 3-5-2. In attacco ci saranno sempre Chiesa e Ribery. Cerniera di centrocampo composta da Pulgar, Badelj e la rivelazione Castrovilli. Ai loro fianchi, invece, sulle fasce conferme per Lirola e Dalbert.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Fiorentina:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.

Siti validi per scommettere su Brescia-Fiorentina

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Diretta tv e streaming

Il match tra Brescia e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Brescia-Fiorentina è visibile in streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BRESCIA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Brescia-Fiorentina

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata al Rigamonti. Per questo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BRESCIA-FIORENTINA: segno X / risultato esatto 1-1