Al Community Stadium di Londra si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Premier League tra Brentford e Watford. Si affrontano due squadre che hanno lo stesso obiettivo in questa stagione, cioè la permanenza nel massimo campionato inglese. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brentford-Watford.

News su Brentford-Watford

Il Brentford comincia la nuova stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. I padroni di casa hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Buon inizio di campionato per la squadra di Frank, con 17 punti raccolti in quindici partite, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 in casa del Leeds.

Il Watford ha cominciato la stagione con il chiaro intento di conseguire una salvezza tranquilla dopo la promozione ottenuta l’anno scorso. Gli ospiti hanno chiuso al secondo posto la Championship con 91 punti, a più quattro sul Brentford terzo. Il rendimento è stato molto altalenante, visto il quartultimo posto in classifica con 13 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Claudio Ranieri è stata sconfitta per 3-1 in casa dal Manchester City.

Claudio Ranieri, allenatore Sampdoria

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Toney e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Onyeka.

Il tecnico del Watford, Ranieri, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Pedro e King. Gli esterni di centrocampo saranno Dennis e Cucho. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Cleverley e Sissoko.

Probabili formazioni Brentford-Watford

Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Henry; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Toney, Mbeumo.

Watford (4-4-2): Foster; Kiko, Cathcart, Troost-Ekong, Rose; Cucho, Cleverley, Sissoko, Dennis; King, Joao Pedro.

Diretta tv e streaming Brentford-Watford

Il match tra Brentford e Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brentford-Watford è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brentford-Watford in streaming

Pronostico Brentford-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BRENTFORD-WATFORD: segno X / risultato esatto 1-1