Al Community Stadium di Londra si gioca il match valido per la prima giornata di Premier League tra Brentford e Tottenham. Padroni di casa che iniziano con l’obiettivo salvezza, mentre gli ospiti vogliono tornare in Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brentford-Tottenham.
News su Brentford-Tottenham
Il Brentford ha sempre come obiettivo una salvezza tranquilla, così come successo l’anno scorso. Il club lo scorso anno ha fatto bene visto che ha chiuso al nono posto in classifica. Sulla panchina è stato confermato Frank. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 0-0 contro il Lille.
Il Tottenham viene da un’annata decisamente negativa. Gli Spurs hanno chiuso all’ottavo posto, rimanendo fuori dalle competizioni europee. L’obiettivo, dunque, sarà quello di tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Il club ha deciso di riscattare Kulusevski dalla Juventus, anche se in uscita c’è Kane, destinazione Bayern Monaco. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 4-2 contro il Barcellona.

Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Schade, con Toney squalificato, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Jensen e Damsgaard.
Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Richarlison, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Reguilon. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Skipp.
Probabili formazioni Brentford-Tottenham
Brentford (4-3-3): Flekken; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Janeelt, Jensen, Damsgaard; Schade, Wissa, Mbeumo.
Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Sanchez, Davies; Porro, Skipp, Hojberg, Reguilon; Son, Kulusevski; Richarlison.
Diretta tv e streaming Brentford-Tottenham
Il match tra Brentford e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brentford-Tottenham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Brentford-Tottenham in streaming
Pronostico Brentford-Tottenham
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Tottenham ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, gli Spurs riusciranno a portare a casa la vittoria.
BRENTFORD-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 1-2