Al Community Stadium di Londra si gioca il match valido per la ventesima giornata di Premier League, la prima del girone di ritorno, tra Brentford e Manchester City. Padroni di casa in cerca di punti per la salvezza, mentre gli ospiti sono in fuga in testa alla classifica. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brentford-Manchester City.
Come ci arrivano le due squadre

Il Brentford comincia la nuova stagione con l’obiettivo della salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. I padroni di casa hanno vinto i play off battendo in finale lo Swansea. Buon inizio di campionato per la squadra di Frank, con 20 punti raccolti in diciassette partite, a più nove sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Brighton.
Il Manchester City ha il compito di difendere il titolo di campione d’Inghilterra di cui è detentore. I Citiziens hanno dominato la scorsa Premier League, chiudendo in testa con 86 punti, a più dodici sul Manchester United. Nella prima gara ufficiale è arrivata una grande delusione per la squadra di Guardiola. Sconfitta di misura in Community Shield dal Leicester per 1-0. In campionato gli ospiti sono in fuga avendo raccolto 47 punti, in testa alla classifica, a più sei sul Liverpool. Nell’ultimo turno è arrivato il successo pirotecnico per 6-3 in casa contro il Leicester.
Le scelte di Frank e Guardiola

Il tecnico del Brentford, Frank, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Canos, Wissa e Mbeumo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Norgaard, Janelt e Onyeka.
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Gabriel Jesus, con Mahrez, De Bruyne e Sterling a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gundogan e Rodri.
Probabili formazioni Brentford-Manchester City
Brentford (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Goode, Henry; Norgaard, Janelt, Onyeka; Canos, Wissa, Mbeumo.
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Ruben Dias, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.
Diretta tv e streaming Brentford-Manchester City
Il match tra Brentford e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brentford-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Brentford-Manchester City in streaming
Pronostico Brentford-Manchester City
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester City ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. A nostro avviso, dunque, i Citiziens riusciranno a portare a casa la vittoria.
BRENTFORD-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-4