Brasile-Venezuela, le probabili formazioni: qualche cambio per Tite

    Le probabili formazioni di Brasile-Venezuela. match valido per la seconda giornata del girone A di coppa America

    60

    La coppa America entra nel vivo con la seconda giornata. Tra i match in programma c’è quello valido per il gruppo A tra Brasile e Venezuela. Si affrontano due squadre con obiettivi ben differenti. I padroni di casa sono in testa al girone e vogliono arrivare fino in fondo in questa competizione. Gli ospiti, invece, vorrebbero quantomeno passare il girone. L’ultimo precedente risale alle qualificazioni mondiali, nel 2016, con il successo del Brasile per 2-0 in trasferta. Ecco le ultime e le probabili formazioni di Brasile-Venezuela.

    Le ultime

    Il Brasile ha l’obiettivo di vincere la coppa America, essendo anche padroni di casa della competizione. I verdeoro sono in testa al proprio girone, avendo battuto all’esordio la Bolivia per 3-0. La squadra di Tite viene da un buon momento visto che ha ottenuto quattro vittorie consecutive. L’ultima sconfitta risale al Mondiale dello scorso anno, con l’eliminazione ai quarti ai danni del Belgio.

    Il Venezuela non è sicuramente tra le grandi favorite di questa competizione. L’obiettivo è quello di passare il girone e al momento ha un punto in classifica dopo la prima giornata. La squadra di Dudamel, infatti, ha pareggiato all’esordio 0-0 contro il Perù ed è probabile che si giocherà tutto poi all’ultima giornata contro la Bolivia visto l’impegno proibitivo che l’aspetta in questo turno.

    Probabili formazioni Brasile-Venezuela

    Il ct del Brasile, Tite, dovrebbe cambiare qualcosa rispetto a quanto visto all’esordio contro la Bolivia. Dal primo minuto dovrebbero esserci Militao, Arthur, Everton e Gabriel Jesus, facendo rifiatare Dani Alves, Fernandinho, Neres e Firmino. Conferma sulla trequarti per Coutinho e Richarlison, con Casemiro davanti alla difesa. Ancora panchina per Allan.

    Il ct del Venezuela, Dudamel, dovrà fare a meno di Mago, squalificato dopo l’espulsione ricevuta contro il Perù. Spazio al 4-3-3, con il tridente d’attacco composto da Murillo, Rondon e Machis. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà formata da Moreno, Rincon e Herrera.

    Andiamo a vedere le probabili formazioni di Brasile-Venezuela:

    Brasile (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Felipe Luis; Casemiro, Arthur; Everton, Coutinho, Richarlison; Jesus.

    Venezuela (4-3-3): Farinez; Hernandez, Osorio, Villanueva, Rosales; Moreno, Rincon, Herrera; Murillo, Rondon, Machis.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Brasile e Venezuela, con fischio d’inizio previsto alle 2:30 italiane, sarà visibile su piattaforma Dazn. Scopri se Brasile-Venezuela è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Brasile. A nostro avviso, infatti, i verdeoro non avranno problemi a portare a casa i tre punti e qualificarsi al turno successivo con una giornata d’anticipo.

    BRASILE-VENEZUELA: segno 1 / risultato esatto 3-1

    SCOMMETTI SU BRASILE-VENEZUELA E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE

    Info Coppa America 2019

    CALENDARIO, DATE E CLASSIFICHE GIRONI COPPA AMERICA 2019