Gara amichevole interessante quella che vedrà contrapposte due Nazionali in genere con ambizioni diverse come il Brasile e il Senegal. Verdeoro che vengono dal deludente Mondiale in Qatar. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brasile-Senegal.

Le ultime su Brasile-Senegal

Esultanza gol Koulibaly, Ecuador-Senegal

Il Brasile è reduce dalla cocente eliminazione ai quarti di finale dei Mondiali per mano della Croazia. E’ cambiata la guida tecnica: il nuovo ct ad interim, in attesa di capire chi sarà il nuovo ct, è Ramon Menezes, ex allenatore dell’Under 20. Questi ha preso il posto di Tite, il cui contratto in scadenza non è stato rinnovato dopo la fallimentare spedizione in Qatar. Nell’ultima gara giocata, in amichevole, è arrivata la vittoria per 4-1 contro la Guinea.

Il Senegal ha disputato un discreto Mondiale, pur avendolo disputato senza Mané infortunato. La compagine africana ha interrotto il proprio cammino agli ottavi di finale contro l’Inghilterra. Ora la squadra di Cisse si prepara alla coppa d’Africa. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Benin.

Le scelte tecniche

Il commissario tecnico del Brasile, Menezes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Richarlison, con Paquetà e Antony ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Ribeiro, Fabinho e Fred.

Il ct del Senegal, Cissé, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mane, Diallo e Ismaila Sarr. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gueye, Sarr e Mendy.

Probabili formazioni Brasile-Senegal

Brasile (4-3-3): Alisson; Telles, Marquinhos, Bremer, Lodi; Ribeiro, Fabinho, Fred, Paquetá, Richarlison, Antony.

Senegal (4-3-3): Gomis; Sabaly, Seck, Koulibaly, Jakobs; Sarr, Mendy, Gueye; Sarr, Diallo, Mane.

Diretta tv e streaming Brasile-Senegal

Il match tra Brasile e Senegal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Brasile-Senegal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Brasile-Senegal in streaming

Pronostico Brasile-Senegal

Per quanto riguarda il pronostico, il Brasile ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei verdeoro.

BRASILE-SENEGAL: segno 1 / risultato esatto 3-0