Gara amichevole interessante quella che vedrà contrapposte due Nazionali in genere con ambizioni diverse come il Brasile e il Senegal. I sudamericani sono spesso chiamati a dare risposte importanti nelle varie competizioni. La compagine africana, invece, è in grande crescita in questi ultimi anni. Due squadre che vengono da momenti differenti visto che la Nazionale verdeoro viene dal successo in coppa America. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brasile-Senegal.

Come ci arrivano le due squadre

Il Brasile sembra essere tornato quello dei tempi d’oro visto che ha ricominciato a vincere. L’estate scorsa, infatti, è arrivato il successo in coppa America. In finale non c’è stata storia, con il 3-1 al Perù firmato da Everton, Gabriel Jesus e Richarlison su rigore, che hanno reso vano il pareggio momentaneo di Guerrero, sempre dal dischetto. Successo importante arrivato senza il miglior elemento, Neymar, che ha dovuto saltare la competizione a causa di un infortunio. Nazionale peruviana che si è vendicata nell’ultima gara amichevole disputata, con il successo per 1-0 firmato Abram all’85’.

Il Senegal è una Nazionale in grande crescita ma viene da una grande delusione. In estate, infatti, si è disputata la coppa d’Africa e, pur essendo la grande favorito al successo, è arrivata la sconfitta in finale ai danni dell’Algeria, che si è imposta 1-0, con gol vittoria di Bounedjah. La squadra di Cissé è impegnata nella WAFU Cup, dove nell’ultima gara ha battuto il Benin 1-0, qualificandosi in semifinale, dove affronterà il Mali.

Probabili formazioni Brasile-Senegal

Ecco le probabili formazioni di Brasile-Senegal e le conseguenti scelte dei due commissari tecnici, Tite e Saliou Dia:

Brasile (4-3-3): Ederson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Renan Lodi; Arthur, Casemiro, Paquetà; Everton, Gabriel Jesus, Neymar.

Siti validi per scommettere su Brasile-Senegal

Senegal (4-3-3): Diallo; Sané, Koulibaly, Wague, Gassama; Kouyaté, Gueye, Ndiaye; Sarr, Niang, Mané.

Diretta tv e streaming

Il match tra Brasile e Senegal, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, non avrà copertura televisiva. Scopri se Brasile-Senegal è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Brasile. I verdeoro hanno qualcosa in più dei loro avversari e per questo difficilmente ci saranno sorprese.

BRASILE-SENEGAL: segno 1 / risultato esatto 3-1