Bosnia-Grecia, le probabili formazioni: le scelte di Prosinecki e Anastasiadis

    Le probabili formazioni di Bosnia-Grecia, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ad Euro 2020 del gruppo J

    62

    La seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020 vedrà affrontarsi Bosnia e Grecia, nel match valido per il gruppo J. Si affrontano due squadre che sono a punteggio pieno avendo vinto all’esordio, così come l’Italia. Entrambe ambiscono alla qualificazione, anche se non sarà semplice vista la presenza degli azzurri nello stesso girone. Le due squadre erano nello stesso girone anche per le qualificazioni al Mondiale e nella doppia sfida sono arrivati due pari.

    Le ultime su Bosnia e Grecia

    La Bosnia ha cominciato benissimo le qualificazioni a Euro 2020. All’esordio è arrivato il successo interno per 2-1 contro l’Armenia con gol messi a segno da Krunic e Milosevic. In Nations League, la squadra di Prosinecki ha ben figurato vincendo il proprio girone, arrivando davanti ad Austria ed Irlanda del Nord, e ottenendo la promozione in D1.

    Anche la Grecia è partita bene grazie al successo ottenuto in casa del Liechtenstein per 2-0. Le reti decisive sono state messe a segno da Fortounis e Donis. La squadra di Anastasiadis è rimasta in D3, arrivando terza nel proprio girone, dietro a Finlandia e Ungheria.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Bosnia-Grecia

    Il ct della Bosnia, Prosinecki, si affida al 4-3-3 vittorioso contro l’Armenia. Tridente d’attacco che sarà formnato da Visca, Dzeko e Zakaric. In mezzo al campo, invece, agiranno Pjanic, Besic e Krunic.

    Il commissario tecnico della Grecia, Anastasiadis, dovrebbe schierarsi a specchio. In avanti ci saranno Masouras, Mitroglu e Bakasetas. La cerniera di centrocampo sarà formata da Zeca, Fortounis e Samaris.

    Bosnia (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bicakcic, Zukanovic, Civic; Besic, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko, Zakaric.

    Grecia (4-3-3): Vlachodimos; Bakakis, Siovas, Kourbells, Koutris; Zeca, Fortounis, Samaris; Masouras, Mitroglu, Bakasetas.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bosnia e Grecia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bosnia-Grecia è visibile in streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

    BOSNIA-GRECIA: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU MONTENEGRO-INGHILTERRA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020