Borussia Dortmund-Wolfsburg, le probabili formazioni: Favre cambia in attacco

    Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Wolfsburg, match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga

    156

    Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato tedesco. Il Borussia Dortmund deve difendere il primato in classifica, visto che al momento è primo in classifica a pari punti con il Bayern Monaco. Di contro ci sarà il Wolfsburg, a caccia di punti importanti per restare in lotta per un piazzamento europeo. Entrambe le squadre, dunque, non possono più sbagliare per restare in lotta per i rispettivi obiettivi. Nella gara di andata il Borussia Dortmund ha portato a casa i tre punti vincendo in trasferta 1-0, con il gol vittoria messo a segno da Marco Reus.

    Borussia Dortmund in difesa del primato

    Il Borussia Dortmund ha avuto qualche difficoltà di troppo nelle ultime settimane. I gialloneri, infatti, hanno dilaniato l’ampio vantaggio che avevano sul Bayern Monaco. Ora sono in testa alla classifica con 60 punti, alla pari proprio con i bavaresi. Nell’ultima gara disputata prima della sosta è arrivato il successo sofferto per 3-2 in casa dell’Hertha Berlino. Il tecnico Favre, per questa sfida, dovrebbe cambiare qualcosa in avanti nel suo 4-2-3-1. Ci saranno Pulisic, Reus e Sancho alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Larsen. A fare da schermo davanti alla difesa potrebbero esserci Weigl e Delaney, con Witsel che dovrebbe partire dalla panchina.

    Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Diallo; Weigl, Delaney; Pulisic, Reus, Sancho; Larsen.

    Wolfsburg per l’Europa

    Il Wolfsburg è in piena lotta per un piazzamento europeo. Il club della Volkswagen è settimo in classifica con 42 punti, alla pari con il Leverkusen e a meno cinque perfino dal Borussia Monchengladbach, quarto in zona Champions. Nell’ultima sfida di campionato, disputata prima della sosta, è arrivato il successo per 5-2 contro il Dusseldorf. Per questa sfida il tecnico Labbadia dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Brekalo, Weghors e Mehmedi. In mezzo al campo agiranno Gerhardt, Arnold e Guilavogui.

    Wolfsburg (4-3-3): Casteels William, Knoche, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Weghorst, Mehmedi.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Borussia Dortmund e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Borussia Dortmund-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Borussia Dortmund. A nostro avviso, infatti, i padroni di casa hanno qualcosa in più per riuscire a portare a casa i tre punti.

    BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG: segno 1 / risultato esatto 3-1

    SCOMMETTI SU BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO