Dopo la sosta per le Nazionali, riprende il campionato tedesco. Il Borussia Dortmund deve difendere il primato in classifica, visto che al momento è primo in classifica a pari punti con il Bayern Monaco. Di contro ci sarà il Wolfsburg, a caccia di punti importanti per restare in lotta per un piazzamento europeo. Entrambe le squadre, dunque, non possono più sbagliare per restare in lotta per i rispettivi obiettivi. Nella gara di andata il Borussia Dortmund ha portato a casa i tre punti vincendo in trasferta 1-0, con il gol vittoria messo a segno da Marco Reus.

Borussia Dortmund in difesa del primato

Il Borussia Dortmund ha avuto qualche difficoltà di troppo nelle ultime settimane. I gialloneri, infatti, hanno dilaniato l’ampio vantaggio che avevano sul Bayern Monaco. Ora sono in testa alla classifica con 60 punti, alla pari proprio con i bavaresi. Nell’ultima gara disputata prima della sosta è arrivato il successo sofferto per 3-2 in casa dell’Hertha Berlino. Il tecnico Favre, per questa sfida, dovrebbe cambiare qualcosa in avanti nel suo 4-2-3-1. Ci saranno Pulisic, Reus e Sancho alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Larsen. A fare da schermo davanti alla difesa potrebbero esserci Weigl e Delaney, con Witsel che dovrebbe partire dalla panchina.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Diallo; Weigl, Delaney; Pulisic, Reus, Sancho; Larsen.

Wolfsburg per l’Europa

Il Wolfsburg è in piena lotta per un piazzamento europeo. Il club della Volkswagen è settimo in classifica con 42 punti, alla pari con il Leverkusen e a meno cinque perfino dal Borussia Monchengladbach, quarto in zona Champions. Nell’ultima sfida di campionato, disputata prima della sosta, è arrivato il successo per 5-2 contro il Dusseldorf. Per questa sfida il tecnico Labbadia dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Brekalo, Weghors e Mehmedi. In mezzo al campo agiranno Gerhardt, Arnold e Guilavogui.

Wolfsburg (4-3-3): Casteels William, Knoche, Brooks, Roussillon; Gerhardt, Guilavogui, Arnold; Brekalo, Weghorst, Mehmedi.

Diretta tv e streaming

Il match tra Borussia Dortmund e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Borussia Dortmund-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Borussia Dortmund. A nostro avviso, infatti, i padroni di casa hanno qualcosa in più per riuscire a portare a casa i tre punti.

BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG: segno 1 / risultato esatto 3-1

SCOMMETTI SU BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO