Al Signal Iduna Park si gioca il match valido per gli ottavi di finale di DFB Pokal tra Borussia Dortmund e Paderborn. I padroni di casa sono sicuramente favoriti in questa sfida, dato che sono di una categoria superiore rispetto ai propri avversari. BVB che fino ad ora ha deluso le aspettative e per questo punta fortemente su questo trofeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Paderborn.

Le ultime su Borussia Dortmund-Paderborn

esultanza Haaland, Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund sta attraversando un periodo delicato, nonostante abbia vinto il girone di Champions League. I padroni di casa hanno cambiato allenatore, affidandosi all’emergente Terzic al posto di Favre. Il rendimento non è stato dei migliori in campionato. I gialloneri, infatti, sono quinti in classifica con 32 punti, alla pari con il Wolfsburg sesto e con il Bayer Leverkusen quarto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in campionato per 3-1 in casa contro l’Augsburg.

Il Paderborn è in ritardo anche nel proprio campionato, la serie B di Germania. Gli ospiti sono soltanto noni in classifica con 26 punti, a meno dieci dal terzo posto, che varrebbe la finale dei playoff, e dal secondo posto, che varrebbe la promozione diretta. Nell’ultimo turno la squadra di Baumgart ha perso 3-1 contro la capolista Amburgo.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Paderborn

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1 visto fino ad ora. A guidare l’attacco ci sarà Haaland, con Reyna, Bellingham e Brandt liberi di agire alle sue spalle. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Dahoud e Emre Can.

Il tecnico del Paderborn, Baumgart, dovrebbe affidarsi allo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Michel. Alle sue spalle agiranno Fuhrich, Srbeny e Antwi-Adjei.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Morey, Hummels, Akanji, Guerreiro; Emre Can, Dahoud; Reyna, Bellingham, Brandt; Haaland.

Paderborn (4-2-3-1): Leopold Zingerle; Johannes Dorfler, Uwe Hunemeier, Sebastian Schonlau, Jamilu Collins; Maximilian Thalhammer, Ron Schallenberg; Chris Fuhrich, Dennis Srbeny, Christopher Antwi-Adjei; Sven Michel.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Paderborn

Il match tra Borussia Dortmund e Paderborn, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Borussia Dortmund-Paderborn è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Borussia Dortmund-Paderborn in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Paderborn

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, il Borussia Dortmund ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BORUSSIA DORTMUND-PADERBORN: segno 1 / risultato esatto 4-0