Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Mainz. I padroni di casa sono ad un passo dal titolo visto che gli basta vincere per essere campioni. Gli ospiti, invece, sono già salvi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Mainz.
News su Borussia Dortmund-Mainz

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. La squadra di Terzic sta vivendo un buon momento di forma, complice anche il ritorno di Haller dopo una brutta malattia. Ora i gialloneri sono primi in classifica con 70 punti e sono ad un passo dal titolo, avendo superato il Bayern Monaco, che è a meno due ad una giornata dal termine. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa dell’Augsburg.
Il Mainz puntava alla salvezza e l’ha conseguita con largo anticipo. La squadra di Bo Svensson, infatti, è lontana dalle zone calde. Nono posto in classifica con 45 punti, a più tredici sulla zona retrocessione e a meno cinque dal sesto posto che sarebbe valso l’Europa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-1 in casa contro lo Stoccarda.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Reus, Bellingham e Malen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Emre Can e Ozcan.
Il tecnico del Mainz, Svensson, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Onisiwo e Ajorque. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Martins, Kohr e Stach, con Widmer e Caci ai loro lati.
Probabili formazioni Borussia Dortmund-Mainz
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan; Reus, Bellingham, Malen; Haller.
Mainz (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Fernandes; Widmer, Martins, Kohr, Stach, Caci; Onisiwo, Ajorque.
Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Mainz
Il match tra Borussia Dortmund e Mainz, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Borussia Dortmund-Mainz è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Borussia Dortmund-Mainz in streaming
Pronostico Borussia Dortmund-Mainz
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, il Borussia Dortmund ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.
BORUSSIA DORTMUND-MAINZ: segno 1 / risultato esatto 3-1