Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Hertha. I padroni di casa cercano punti per difendere la zona Champions, mentre gli ospiti vogliono uscire dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Mainz.
News su Borussia Dortmund-Hertha

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. La squadra di Terzic sta vivendo un buon momento di forma, complice anche il ritorno di Haller dopo una brutta malattia. Ora i gialloneri sono terzi in classifica con 40 punti, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Werder Brema.
L’Hertha Berlino vuole conseguire sicuramente una salvezza più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno. La scorsa annata, infatti, gli ospiti hanno ottenuto la permanenza nel massimo campionato solo vincendo i play out contro l’Amburgo. La panchina è stata affidata a Schwarz. Rendimento negativo come dimostra il terzultimo posto in zona retrocessione con 17 punti, a meno due dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 4-1 contro il Monchengladbach.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adeyemi, Bellingham e Malen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Emre Can e Ozcan.
Il tecnico dell’Herta, Schwarz, scenderà in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Lukebakio, Niederlechner e Ngankam. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Tousart, Sunjic e Serdar.
Probabili formazioni Borussia Dortmund-Hertha
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan; Adeyemi, Bellingham, Malen; Haller.
Hertha Berlino (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhatdt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Niederlechner, Ngankam.
Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Hertha
Il match tra Borussia Dortmund e Hertha, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Borussia Dortmund-Hertha è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Borussia Dortmund-Hertha in streaming
Pronostico Borussia Dortmund-Hertha
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Borussia Dortmund porterà a casa i tre punti.
BORUSSIA DORTMUND-HERTHA: segno 1 / risultato esatto 2-0