Al Signal Iduna Park di Dortmund si gioca il match valido per la venticinquesima giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Colonia. I padroni di casa danno l’assalto al primato, essendo a due punti dal Bayern Monaco capolista. Gli ospiti, invece, puntano ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Colonia.

News su Borussia Dortmund-Colonia

Il Borussia Dortmund ha ambizioni importanti in questa stagione. La squadra di Terzic sta vivendo un buon momento di forma, complice anche il ritorno di Haller dopo una brutta malattia. Ora i gialloneri sono secondi in classifica con 50 punti, a meno due dal Bayern Monaco capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa dello Schalke 04.

Il Colonia puntava alla salvezza la scorsa stagione. La squadra di Baumgart, però, ha ha sovvertito ogni pronostico strappando un piazzamento europeo, chiudendo al settimo posto in Bundesliga. Gli ospiti puntano a confermarsi anche in quest’annata sognando l’Europa. Rendimento in campionato altalenante, con 27 punti raccolti in ventiquattro giornate, dodicesimo posto a più sette sulla zona play out. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro Bochum.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Borussia Dortmund, Terzic, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco c’è Haller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Reus, Bellingham e Malen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Emre Can e Ozcan.

Il tecnico del Colonia, Baumgart, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tigges, con Ljubicic, Uth e Kainz a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schindler e Skhiri.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Colonia

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ozcan; Reus, Bellingham, Malen; Haller.

Colonia (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Hubers, Chabot, Hector; Schindler, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Tigges.

Diretta tv e streaming Borussia Dortmund-Colonia

Il match tra Borussia Dortmund e Colonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Borussia Dortmund-Colonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Borussia Dortmund-Colonia in streaming

Pronostico Borussia Dortmund-Colonia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, il Borussia Dortmund ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BORUSSIA DORTMUND-COLONIA: segno 1 / risultato esatto 2-0