Bordeaux-Marsiglia, le probabili formazioni: ospiti a caccia di punti Champions

    Le probabili formazioni di Bordeaux-Marsiglia, match valido per l'anticipo della trentunesima giornata della Ligue 1

    94

    Al Matmut Atlantique di Bordeaux va in scena l’anticipo della trentunesima giornata di Ligue 1 tra Bordeaux e Marsiglia. Due squadre che arrivano con motivazioni decisamente diverse. I padroni di casa, infatti, sono a metà classifica, lontani dalla lotta per un piazzamento europeo e dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, sono in lotta per l’Europa League e cercano di rientrare in corsa per un piazzamento Champions. Nella gara di andata il Marsiglia si è imposto 1-0 al Velodrome grazie al gol vittoria messo a segno da Kamara.

    Le ultime su Bordeaux e Marsiglia

    Streaming Bordeaux Nizza

    Il Bordeaux arriva a questa sfida apparentemente senza grandi motivazioni. Il club ha deciso di anticipare l’arrivo di Paulo Sousa per cominciare già a studiare le mosse da attuare nella prossima sessione di mercato. Con il nuovo tecnico sono arrivati tre pareggi consecutivi, tra cui l’ultimo in casa dell’Amiens per 0-0. Bordeaux che è tredicesimo in classifica con 35 punti, a meno dodici dal Reims sesto ma a più dodici sul Caen.

    Marsiglia in piena lotta per l’Europa, anche se nelle ultime partite c’è stato un calo. I biancoazzurri, infatti, sono quinti in classifica con 48 punti, a meno otto dal Lione terzo in zona Champions e a più tre sul Montpellier settimo. La squadra di Garcia viene dalla sconfitta subita contro il Psg e dal pari interno contro l’Angers per 2-2.

    Probabili formazioni Bordeaux-Marsiglia

    Il tecnico del Bordeaux, Paulo Sousa, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Briand unica punta. Alle sue spalle, sulla trequarti saranno liberi di agire Kalu, Kamano e Karamoh. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Otavio e Basic.

    Il tecnico del Marsiglia, Rudi Garcia, si schiererà a specchio, con l’unica punta che sarà Mario Balotelli, in grande spolvero. Dietro di lui ci saranno Payet, Ocampos e Thauvin. In mezzo al campo, invece, agiranno Strootman e Sanson.

    Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Koundé, Jovanovic, Poundjé; Otavio, Basic; Kalu, Kamano, Karamoh; Briand.

    Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Caleta Car, Kamara, Amavi; Strootman, Sanson; Ocampos, Payet, Thauvin; Balotelli.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bordeaux e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Bordeaux-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORDEAUX-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Marsiglia. A nostro avviso a decidere la gara saranno le diverse motivazioni che avranno le due squadre.

    BORDEAUX-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

    SCOMMETTI SU BORDEAUX-MARSIGLIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO