L’anticipo della trentaquattresima giornata della Ligue 1 vedrà scendere in campo allo stadio Matmut Atlantique di Bordeaux il Bordeaux e il Lione. Due squadre che si affronteranno con motivazioni leggermente diverse. I padroni di casa, infatti, sono praticamente salvi avendo dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, devono difendere il terzo posto, che vale la qualificazione in Champions League. Nella gara di andata ci fu un pari sorprendente, con Cornelius bravo a rispondere all’iniziale vantaggio siglato da Aouar.

Come ci arrivano Bordeaux e Lione

Streaming Bordeaux Nizza

Stagione travagliata per il Bordeaux, che si trova praticamente a metà classifica, al quattordicesimo posto con 38 punti, a più dieci sulla zona play out. Il club ha deciso di affidarsi a Paulo Sousa in queste ultime giornate per cominciare già a pianificare il futuro. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta in casa del Nimes per 2-1 in trasferta.

Il Lione deve difendere il terzo posto, che vale la qualificazione in Champions League. Tre i punti di vantaggio sul Saint Etienne, che segue in quarta posizione e più cinque sul Marsiglia quinto. La squadra di Genesio è tornata al successo la scorsa settimana, battendo l’Angers 2-1 grazie ai gol di Depay e Terrier.

Probabili formazioni Bordeaux-Lione

Il tecnico del Bordeaux, Paulo Sousa, ha tutta la rosa a disposizione e l’imbarazzo della scelta. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Briand unica punta. Alle sua spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sabaly, Kamano e De Preville, con Karamoh che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti alla difesa dovrebbero agire Otavio e Basic.

Il tecnico del Lione, Genesio, dovrebbe schierarsi a specchio. Terrier, Fekir e Depay agiranno alle spalle di Dembele, che è partito dalla panchina contro l’Angers. In mezzo al campo, invece, dovrebbero giocare Ndombelé e Aouar.

Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Koundé, Pablo, Jovanovic, Poundjé; Otavio, Basic; Sabaly, Kamano, de Préville; Briand.

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Tete, Denayer, Rafael; Ndombèlé, Aouar; Terrier, Fekir, Depay; Dembélé.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bordeaux e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Bordeaux-Lione è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORDEAUX-LIONE IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Bordeaux-Lione

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, a nostro avviso la gara sarà condizionata dalle diverse motivazioni delle due squadre. Per questo motivo consigliamo di puntare sulla vittoria del Lione.

BORDEAUX-LIONE: segno 2 / risultato esatto 0-2

SCOMMETTI SU BORDEAUX-LIONE E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO