Bielorussia-Svizzera, le probabili formazioni: Yakin favorito

Allo stadio Karadorde di Novi Sad si gioca il match valido per la prima giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo I tra Bielorussia e Svizzera. Ospiti che partono inevitabilmente favoriti e puntano ad arrivare tra le prime due in classifica del girone. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bielorussia-Svizzera.
Le ultime su Bielorussia-Svizzera

La Bielorussia cerca l’impresa in un girone complesso. I padroni di casa sono consapevoli che non sarà facile, ma partire con un risultato positivo potrebbe dare ottimismo e far sognare in grande. Solo una vittoria raccolta nelle ultime partite. Nell’ultima gara disputata è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Oman.
La Svizzera viene da un Mondiale disputato in maniera discreta. Gli svizzeri, infatti, hanno passato la fase a gironi venendo poi eliminati dal Portogallo agli ottavi di finale. Sulla panchina della Nazionale è stato confermato Yakin. Nell’ultima gara disputata è arrivata la pesante sconfitta per 6-1 contro i portoghesi.
Probabili formazioni Bielorussia-Svizzera
Il commissario tecnico della Svizzera, Yakin, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Embolo guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Shaqiri, Okafor e Vargas. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Freuler e Xhaka.
Ecco le probabili formazioni di Bielorussia-Svizzera:
BIELORUSSIA (3-4-2-1): Plotnikov; Polyakov, Yudenkov, Khadarkevich; Nechaev, Yablonski, Bacharou, Malkevich; Klimovich, Gromyko; Bakhar.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer, Widmer, Akanji, Schar, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Vargas, Okarof, Shaqiri; Embolo.
Diretta tv e streaming Bielorussia-Svizzera
Il match tra Bielorussia e Svizzera, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bielorussia-Svizzera è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bielorussia-Svizzera in streaming
Pronostico Bielorussia-Svizzera
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Svizzera parte nettamente favorita avendo qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo svizzero.
BIELORUSSIA-SVIZZERA: segno 2 / risultato esatto 0-3