Allo stadio Dinamo di Minsk si gioca l’ottava giornata delle qualificazioni a Euro 2020 del gruppo C tra Bielorussia e Olanda. Due squadre che affrontano questa sfida con motivazioni diverse. I padroni di casa sono in fondo alla classifica, al penultimo posto con 4 punti e praticamente fuori dalla lotta per la qualificazione. Ospiti in testa alla classifica con 12 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa con Germania e Irlanda del Nord. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Bielorussia-Olanda.

Le ultime

Depay - Attaccante dell'Olanda

La Bielorussia è praticamente fuori da ogni discorso riguardante la qualificazione. Il penultimo posto con 4 punti non lascia scampo viste le otto lunghezze di ritardo rispetto alle prime tre in classifica. La squadra di Markhel, inoltre, nell’ultimo turno non è riuscita a battere neanche l’Estonia, ultima in classifica, pareggiando in casa 0-0.

Olanda che è in piena corsa per la qualificazione. Primo posto con 12 punti, ma alla pari con Irlanda del Nord e Germania. Gruppo molto equilibrato e per questo un passo falso rischia di costare caro. Nell’ultimo turno la squadra di Koeman ha vinto per 3-1 non senza soffrire nello scontro diretto contro l’Irlanda, in rimonta. Dopo essere stata sotto, all’80’ è arrivato il pari di Depay, 91′ gol del vantaggio di Luuk De Jong e al 94′ è arrivata la doppietta dell’attaccante del Lione.

Probabili formazioni Bielorussia-Olanda

Van Dijk, Olanda

Il ct della Bielorussia, Markhel, dovrebbe scendere in campo con un coperto 4-5-1. Al centro dell’attacco ci sarà Skavysh, mentre sulle fasce, con il compito di dare una mano in fase offensiva, dovrebbero esserci Stasevich e Savitski. In mezzo al campo, invece, spazio a Yablonski, Maevski e Dragun.

Il commissario tecnico dell’Olanda, Koeman, si affiderà al solito 4-3-3. In attacco il tridente sarà formato da Malen, Depay e Babel. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Wijnaldum, De Roon e De Jong.

Ecco le probabili formazioni di Bielorussia-Olanda:

BIELORUSSIA (4-5-1): Gutor; Matveichik, Martynovich, Politevich, Polyakov; Savitski, Yablonski, Maevski, Dragun, Stasevich; Skavysh. Allenatore: Mikhail Markhel.

Siti validi per scommettere su Bielorussia-Olanda

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; Wijnaldum, De Roon, De Jong; Malen, Depay, Babel. Allenatore: Ronald Koeman.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bielorussia e Olanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, non avrà copertura televisiva. Scopri se Bielorussia-Olanda è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Bielorussia-Olanda

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Olanda. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per poter pensare a qualche sorpresa.

BIELORUSSIA-OLANDA: segno 2 / risultato esatto 0-5