Allo stadio Benito Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la trentatreesima giornata della Liga tra Betis e Villarreal. Due squadre che arrivano a questa sfida con motivazioni differenti. I padroni di casa sono a metà classifica e difficilmente potranno ambire a qualcosa di importante. Gli ospiti, invece, sognano la zona Champions dopo una buona serie di risultati. Nella gara di andata, netto successo del Villarreal per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Villarreal.

News su Betis-Villarreal

Esultanza Betis

Il Betis naviga a metà classifica e cerca gli ultimi punti per raggiungere la fatidica quota 40 che vuol dire salvezza. I padroni di casa sono tredicesimi in classifica con 37 punti, a più undici sulla zona retrocessione e a meno dieci dal settimo posto che varrebbe l’Europa. La squadra di Trujillo nell’ultimo turno è stata sconfitta per 4-2 contro il Levante.

Il Villarreal sogna in grande grazie agli ultimi risultati. Gli ospiti sono imbattuti da cinque turni e ora sognano la Champions League. Il Sottomarino giallo è quinto in classifica con 51 punti, a meno tre dal Siviglia quarto e a più due sul Getafe. Nell’ultimo turno la squadra di Javi Calleja ha battuto 2-0 il Valencia.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Betis, Trujillo, scenderà in campo con un 5-3-2 che diventerà 3-5-2 in fase offensiva. Ruolo importante lo avranno i due esterni Pedraza e Emerson. La coppia d’attacco sarà formata da Borja Iglesias e Fekir. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, Guardado e Edgar.

Il tecnico del Villarreal, Javi Calleja, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Bacca, favorito su Paco Alcacer, non al top. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Gerard Moreno, Cazorla e Moi Gomez. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Trigueros e Iborra.

Probabili formazioni Betis-Villarreal

Betis (5-3-2): Robles; Emerson, Mandì, Bartra, Feddal, Pedraza; Canales, Guardado, Edgar; Fekir, Borja Iglesias.

Villareal (4-2-3-1): Asenjo; Pena, Raul Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Iborra; Gerard Moreno, Cazorla, Moi Gomez; Bacca.

Diretta tv e streaming Betis-Villarreal

Il match tra Betis e Villarreal, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Villarreal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Villarreal in streaming

Pronostico Betis-Villarreal

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Villarreal. A nostro avviso gli ospiti avranno motivazioni maggiori rispetto ai loro avversari.

BETIS-VILLARREAL: segno 2 / risultato esatto 0-1