Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la trentottesima giornata di Liga, l’ultima di campionato, tra Betis e Valencia. Padroni di casa già certi del sesto posto in classifica, mentre gli ospiti vogliono tenersi fuori dalla zona retrocessione, distante due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Valencia.
News su Betis-Valencia

Il Betis ha ambizioni sempre europee. Buon rendimento in campionato per la squadra di Pellegrini, con i padroni di casa che si trovano al sesto posto in classifica con 59 punti, con l’Europa raggiunta matematicamente in anticipo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Girona.
Il Valencia viene da una serie di annate decisamente deludenti. Anche quest’anno la musica non è cambiata, con il club in piena lotta per non retrocedere, con Baraja chiamato sulla panchina al posto di Gattuso. Quindicesimo posto con 41 punti, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro l’Espanyol.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Canales. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rodri, William Carvalho e Rodriguez.
Il Valencia dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Duro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Castillejo, Almeida e Justin Kluivert. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Musah e Guillamon.
Probabili formazioni Betis-Valencia
Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Pezzella, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Rodri; Luiz Henrique, Willian Jose, Canales.
Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Ozkacar, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon; Kluivert, Almeida, Castillejo; Duro.
Diretta tv e streaming Betis-Valencia
Il match tra Betis e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Valencia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Betis-Valencia in streaming
Pronostico Betis-Valencia
Per quanto riguarda il pronostico, il Valencia ha sicuramente motivazioni superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.
BETIS-VALENCIA: segno 2 / risultato esatto 0-1