Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match amichevole tra Betis e Roma. In palio c’è il trofeo Unbeatables, semifinale del torneo che vede coinvolti anche Fiorentina e Espanyol. Non ci sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Roma.

Come ci arrivano le due squadre

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e si preparano a un’altra stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Nell’ultima amichevole disputata la squadra di Pellegrini è stata sconfitta dall’Almeria di misura per 2-1.

La Roma comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho vuole testare ancora la condizione fisica e mentale della sua squadra con una serie di amichevoli di alto livello. I capitolini sono ancora imbattuti in questo precampionato, avendo vinto cinque amichevoli e pareggiato le contro il Porto e il Siviglia. Nell’ultima gara è arrivato il successo per 3-1 contro il Belenenses.

Le scelte di Pellegrini e Mourinho

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Moron e Canales, che sarà avanzato rispetto al suo ruolo naturale di centrocampista. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Guardado, William Carvalho e Camarasa.

Il tecnico della Roma, José Mourinho, scenderà in campo con il suo consueto 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mayoral, in vantaggio nel ballottaggio con Dzeko. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Carles Perez, Mkhitaryan e El Shaarawy. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bove e Darboe.

Probabili formazioni Betis-Roma

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Ruiz, Hermoso, Miranda; Guardado, Carvalho, Camarasa; Fekir, Moron, Canales. All. Pellegrini.

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All. Mourinho.

Diretta tv e streaming Betis-Roma

Il match tra Betis e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Betis-Roma è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Roma in streaming

Pronostico Betis-Roma

Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.

BETIS-ROMA: segno 2 / risultato esatto 0-2