Il Betis per continuare a stupire e restare ai vertici della classifica. La Real Sociedad per adoperare il sorpasso sui prossimi avversari. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, valido per la sesta giornata della Liga. Le due squadre in classifica sono separate da un solo punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Real Sociedad.

Come ci arrivano le due squadre

Il Betis è una delle sorprese di questa prima parte della stagione. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica con 9 punti, a meno uno dal Real Madrid che, però, deve recuperare una partita. La squadra di Pellegrini vuole tornare in Europa. Nell’ultimo turno, prima della sosta, vittoria per 2-0 sul campo del Valencia.

Anche la Real Sociedad vuole lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. I baschi sono terzi in classifica con 8 punti, a meno uno dal Betis e a meno due dal Real Madrid. Ospiti che cercano continuità di risultati. La squadra, guidata da Alguacil, ha battuto in casa il Getafe con un rotondo 3-0.

Probabili formazioni Betis-Real Sociedad

Il tecnico del Betis, Pellegrini, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Punta più avanzata Sanabria, con un terzetto alle proprie spalle composto dalla stella Fekir, l’ex viola Joaquin e Canales. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodriguez e William Carvalho.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe scendere in campo con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Isak. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Oyarzabal, David Silva e Port. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Guevara e Merino.

Ecco le probabili formazioni di Betis-Real Sociedad:

Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Ruiz, Bartra, Alex Moreno; Rodriguez, William Carvalho; Fekir, Joaquin, Canales; Sanabria.

Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Llorente, Elustondo, Munoz; Guevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.

Diretta tv e streaming Betis-Real Sociedad

Il match tra Betis e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Real Sociedad è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Real Sociedad in streaming

Pronostico Betis-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata, con entrambe le squadre in lotta ai vertici della classifica. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

BETIS-REAL SOCIEDAD: segno X / risultato esatto 1-1