L’andata degli ottavi di finale di coppa del Re mette di fronte il Betis Siviglia e la Real Sociedad, che scenderanno in campo al Villamarin di Siviglia. Due squadre che in campionato sono in lotta per obiettivi di versi. I padroni di casa, infatti, cercano un piazzamento europeo, mentre gli ospiti, a causa di un inizio di stagione negativo, lottano per tenersi lontani dalle zone calde di classifica. In questa stagione, nella sfida giocata in campionato, il Betis si è imposto 1-0 grazie alla rete messa a segno da Junior.

Le ultime su Betis-Real Sociedad

La stagione del Betis Siviglia, fino ad ora, è sicuramente positiva. La squadra di Setien si è qualificata da prima nel girone al turno successivo di Europa League e in campionato è in zona Europa, con il sesto posto a quota 26 punti, a meno cinque dalla zona Champions. Il 2019 non è iniziato, però, nel migliore dei modi con la sconfitta in casa dell’Huesca, fanalino di coda, per 2-1. L’ultima partita prima della sosta, invece, aveva visto il pari per 1-1 in casa contro l’Eibar.

La Real Sociedad ha deluso le aspettative fino a questo momento, navigando a metà classifica con 22 punti, all’undicesimo posto. Quattro i punti di distacco dalla zona europea ma solo cinque i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il 2019 è iniziato molto bene per la squadra di Alguacil, con il successo in casa del Real Madrid per 2-0.

Probabili formazioni Betis-Real Sociedad

Il tecnico del Betis Siviglia, Setien, dovrebbe tornare a schierare dal 1′ Joaquin e Lo Celso, partiti dalla panchina nella trasferta contro l’Huesca. In attacco spazio a Sanabria e Loren.

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi alla formazione che ha espugnato il Bernabeu battendo il Real Madrid. Spazio al 4-3-3, con il tridente composto da Januzaj, Willian Jose e Oyarzabal.

Betis Siviglia (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Joaquin, Canales, Carvalho, Lo Celso, Tello; Sanabria, Loren.

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Elustondo, Llorente, Moreno, Munoz; Merino, Illarramendi, Zurutuza; Januzaj, Willian Jose, Oyarzabal.

Diretta tv e streaming

Il match tra Betis Siviglia e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, non sarà visibile in diretta Tv. Scopri se Betis-Real Sociedad è visibile in diretta streaming.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)