Al Saint George’s Park National si gioca il match amichevole tra Betis e Monaco. Entrambe le squadre cominciano la nuova stagione con ambizioni importanti, con l’obiettivo principale di strappare il pass per la Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Monaco.

Come ci arrivano le due squadre

Il Betis comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di cercare di arrivare in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, con 60 punti, e per questo parteciperanno alla prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Pellegrini. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta per 3-1 contro il Braunschweig.

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Campionato chiuso al sesto posto con 65 punti a meno tre dal quarto posto e a meno otto dal terzo. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Nell’ultima amichevole disputata è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Cercle Brugge.

Le scelte di Pellegrini e Hutter

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Ayoze Perez, arrivato dal Leicester. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Akouokou, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Diatta, Golovin e Minamino. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fofana e Camara.

Probabili formazioni Betis-Monaco

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Akouokou; Luiz Henrique, Willian Jose, Ayoze Perez.

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Aguilar, Maripan, Disasi, Henrique; Fofana, Camara; Diatta, Golovin, Minamino; Ben Yedder.

Diretta tv e streaming Betis-Monaco

Il match tra Betis e Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Betis-Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Monaco in streaming

Pronostico Betis-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BETIS-MONACO: segno X / risultato esatto 1-1