Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo G di Europa League tra Betis e Bayer Leverkusen. Si tratta di uno scontro diretto per il vertice del girone visto che le due squadre sono in testa a punteggio pieno, con 6 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Bayer Leverkusen.

News su Betis-Bayer Leverkusen

Il Betis è la sesta forza dell’ultima stagione di Liga. I padroni di casa si sono qualificati per la fase a gironi di Europa League e si preparano a un’altra stagione con l’obiettivo di migliorare il risultato dello scorso campionato e restare nel gruppo di formazioni qualificate alla coppe europee. Inizio di campionato altalenante, con i biancoverdi che sono decimi in classifica con 12 punti. In Europa League primato del girone con 6 punti, alla pari con i prossimi avversari. Nell’ultima gara successo per 3-1 in casa del Ferencvaros.

Il Bayer Leverkusen vuole tornare a lottare per un piazzamento in Champions League in questa stagione. L’anno scorso gli ospiti hanno deluso le aspettative arrivando solo sesti in Bundesliga, rischiando perfino l’Europa. La squadra di Seoane ha fatto molto bene in questo inizio di annata, raccogliendo 16 punti in otto partite e sono terzi in classifica, a meno tre dal Bayern Monaco capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta proprio contro i bavaresi in casa per 5-1. In Europa primato del girone con 6 punti e nell’ultima gara disputata successo per 4-0 in casa del Celtic.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per l’ex Roma e Sampdoria, Schick. Sulla trequarti spazio a Adli, Wirtz e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay.

Probabili formazioni Betis-Bayer Leverkusen

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Adli, Wirtz, Diaby; Schick.

Diretta tv e streaming Betis-Bayer Leverkusen

Il match tra Betis e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Betis-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Bayer Leverkusen in streaming

Pronostico Betis-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

BETIS-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 1-2