Il Betis per tornare in zona Europa dopo una lunga rincorsa. Il Barcellona per provare ad accorciare sull’Atletico Madrid capolista. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, valido per la ventiduesima giornata di Liga, la terza del girone di ritorno. Nella sfida di andata giocata al Camp Nou, netto successo dei blaugrana per 5-2. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Barcellona.

News su Betis-Barcellona

Esultanza Betis

Il Betis ha avuto un rendimento altalenante ma nelle ultime uscite è sembrato in netta ripresa. I padroni di casa, infatti, vengono da otto risultati utili consecutivi tra campionato e coppa del Re. Ora si trovano al settimo posto in classifica con 30 punti, a meno due dalla Real Sociedad sesta. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha battuto in casa di misura per 1-0 l’Osasuna.

Il Barcellona è in ripresa dopo un inizio di stagione molto difficile. I blaugrana ora sono terzi in classifica con 40 punti raccolti in venti partite, a meno dieci dall’Atletico Madrid capolista. La squadra di Koeman si è imposta di misura per 2-1 in casa contro l’Athletic Bilbao.

Le ultime sulle due formazioni

gol Messi, Juventus-Barcellona

Il tecnico del Betis, Pellegrini, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1. Punta più avanzata Loren, con un terzetto alle proprie spalle composto dalla stella Fekir, l’ex viola Joaquin e Tello. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Canales e Guardado.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Griezmann e Dembele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pjanic.

Probabili formazioni Betis-Barcellona

Betis (4-2-3-1): Robles; Emerson, Sidnei, Mandi, Miranda; Canales, Guardado; Joaquin, Fekir, Tello; Loren.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets, De Jong; Dembele, Griezmann, Messi.

Diretta tv e streaming Betis-Barcellona

Il match tra Betis e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Betis-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Betis-Barcellona in streaming

Pronostico Betis-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BETIS-BARCELLONA: segno X / risultato esatto 1-1