Betis-Barcellona, le probabili formazioni: le scelte di Setien e Valverde

    Le probabili formazioni di Betis-Barcellona, posticipo della ventottesima giornata di Liga che si giocherà al Benito Villamarin di Siviglia

    84

    Allo stadio Benito Villamarin si gioca la ventottesima giornata del campionato spagnolo che vedrà di fronte Betis e Barcellona. Le due squadre sono in lotta per obiettivi decisamente diversi, distanziate da 24 punti in classifica. I padroni di casa, infatti, sono ad un punto solo dal sesto posto, che varrebbe la qualificazione in Europa League. I blaugrana, invece, sono saldamente in testa alla classifica e vogliono mantenere il vantaggio di sette punti sull’Atletico Madrid secondo. Nella gara di andata ci fu il clamoroso trionfo al Camp Nou del Betis per 4-3.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Betis è in piena corsa per un piazzamento europeo. Pur essendo ottavo in classifica, infatti, è ad un solo punto dai cugini del Siviglia, sesto con 40 punti. Neanche il quarto posto, occupato dal Getafe, è tanto distante visto che è a sei punti di distacco. La squadra di Setien viene dal successo ottenuto settimana scorsa in casa del Celta Vigo per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Jese.

    Il Barcellona viene dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions ottenuta in settimana con il trionfo ai danni del Lione. I blaugrana in campionato, invece, sono saldamente in testa alla classifica con 63 punti, a più sette sull’Atletico Madrid secondo. La squadra di Valverde viene da quattro vittorie consecutive in Liga, tra cui l’ultima ottenuta settimana scorsa in casa contro il Rayo Vallecano per 3-1.

    Probabili formazioni Betis-Barcellona

    Il tecnico del Betis, Setien, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1, modulo molto coperto visto l’avversario. Al centro dell’attacco ci sarà Jese, con Lo Celso libero di agire sulla trequarti. Sulle fasce dovrebbero agire Tello e Joaquin, con Guardado, William Carvalho e Canales in mezzo al campo.

    Il tecnico del Barcellona, Valverde, deve fare ancora a meno di Dembele. A completare il tridente con Messi e Suarez, quindi, ci sarà ancora Coutinho. Rakitic, Busquets e Arthur comporranno la cerniera di centrocampo.

    Betis (3-5-1-1): Pau Lopez;  Mandi, Bartra, Sidnei; Joachin, Canales, William Carvalho, Guardado, Tello; Lo Celso; Jesé.

    Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Betis e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Betis-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BETIS-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio tra queste due squadre. Un punto, infatti, potrebbe andare bene ad entrambe per i rispettivi obiettivi.

    BETIS-BARCELLONA: segno X / risultato esatto 2-2

    SCOMMETTI SU BETIS-BARCELLONA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO